Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

mercoledì 16 aprile 2008

FINALE DI AMICI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

STASERA LA FINALE ! ! ! ! !
Credo che ne avremo bisogno di una buona quantità per riuscire a superare la serata :)
Purtroppo non riuscirò a seguirla dall'inizio (ho una lezione privata con un cliente alle 21.00) a meno che di un cambiamento di programma improvviso; ma sicuramente arriverò al momento clou della serata...............
Ovviamente ci saranno delle polemiche e noi saremo pronti a commentarli.
Dopo la vittoria dello scorso anno del figlio di uno degli autori del Costanzo Show a chi toccherà quast'anno?
Sarà la volta di aiò? di culo piatto e cifosi da reparto di patologie vertebrali? di quanto sono bravo a fare il frocio? oppure di mamma quanto sono educato e trasparente ? Beh fra tutti.......
FORZA MARCOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

BEH !

i gusti non si discutono,ma io piuttosto che un sardegnolo che canta con l'accento della sua amata terra che non azzecca una nota,che da quando è entrato in quella AMIChevole scuola ha litigato con tutti,preferisco la comicità gay,e la gobba di
notre-amis.Puo vincere chiunque non ho preferenze ma Marco nooooooooo

simpaticouu ha detto...

eh eh eh a me il piccoletto piace sotto tutti i punti di vista :)
De gustibus.
E' giusto che ognuno dica la sua !

Anonimo ha detto...

E guardando la televisione
mi è venuta come l'impressione
che mi stessero rubando il tempo e ....

..E va bene così...
senza parole... senza parole...
E va bene così, senza parole
E va bene così, senza parole