Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

giovedì 24 aprile 2008

IL PAESE DELL'IPOCRISIA


Adnkronos/Ign

Gara Di 'Centimetri' In Classe, Denunciati Per Atti Osceni 5 Studenti e Una Prof


Napoli, 23 apr. - Si sono riuniti in cerchio in classe e si sono sfidati a chi fosse sessualmente più 'dotato'. E' successo ieri in una scuola media di Sant'Antimo, la 'Papa Giovanni XXIII', a nord di Napoli. I protagonisti dell'episodio sono cinque studenti, tra i 12 e i 13 anni. La notizia è arrivata solo oggi agli agenti del commissariato di Frattamaggiore che hanno avviato un'indagine.
I ragazzini sono stati identificati e denunciati per atti osceni in luogo pubblico insieme alla loro insegnante che sarebbe stata presente in aula. La professoressa, una donna di 40 anni, ha però affermato di non essersi accorta di quanto stesse accadendo durante la sua lezione.
A quanto si è appreso da fonti della questura, non è la prima volta che gare di questo tipo avvengano nella scuola intitolata a Papa Giovanni XXIII. A provocare la sfida sarebbero stati due dei cinque partecipanti. I cinque minori sono stati denunciati alla Procura dei minori di Napoli, mentre l'insegnante alla Procura di Napoli.


Ma scusate: se la Prof non se n'è accorta, chi li ha denunciati? Il piccione viaggiatore che passava di la ?

"No

E poi chi non lo ha mia fatto?

E dove sono gli atti osceni?

Allora ogni volta che lo tiro fuori per fare pipì contro un albero rischio la denuncia?

"Non è la prima volta che gare di questo tipo avvengano ": ma và....... non lo sapevo......E' uno dei giochi preferiti degli adolescenti ! ! ! !

Viviamo proprio nel paese degli ipocriti.....anzi NELLA TERRA DEI CACHI !!!!! (GRANDE ELIOOOOO)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

sarà pure uno dei giochi preferiti dagli adolescenti, ma non mi sembra il caso di farlo in classe... forse se lo facevano in bagno sarebbe stato meglio
stefano

simpaticouu ha detto...

mi domando sempre: ma chi li ha visti?

Anonimo ha detto...

li ha visti la bambina del primo banco,quella con gli occhiali,sempre vestita bene,mai un capello fuori posto,si insomma la secchiona,che alla vista delle "probosciti"disse:
mi fate toccare ?
e il più "lungo" rispose NO !
allora faccio la spia
allora faccio la spia
allora faccio la spia

papi

Anonimo ha detto...

li ha visti la bambina del primo banco,quella con gli occhiali,sempre vestita bene,mai un capello fuori posto,si insomma la secchiona,che alla vista delle "proboscidi"disse:
mi fate toccare ?
e il più "lungo" rispose NO !
allora faccio la spia
allora faccio la spia
allora faccio la spia

papi

simpaticouu ha detto...

NON DOVEVA PARLARE.... DOVEVA AGIRE !!!!!