Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

martedì 22 aprile 2008

Ma Moggi vive su URANO ????



Fonte Tiscali


Moggi contro i gay: "Nel calcio non possono stare"


Secondo moltissime persone farebbe bene a tacere. Invece Luciano Moggi non perde occasione per dire la sua e seminare argomenti di polemica. L'ultima volta che ha aperto bocca, per esempio, ha parlato degli omosessuali esprimendo tutta la sua avversione ad averli nel mondo del calcio. "Non mi risulta ci siano gay nel mondo del pallone, non so se i giocatori siano contrari ad averli in squadra - ha detto durante una intervista a Klaus Davi - ma io certamente sì". L'ex ds della Juve ha poi aggiunto che a suo avviso "nell'ambiente calcistico non può vivere uno che è omosessuale. Sono all'antica - ha precisato - ma conosco il mondo del pallone. E' un ambiente particolare, si sta nudi sotto la doccia".
Io mi domando e dico: mio caro Lucianino ma tutti quei cari maschietti della Juve non ti hanno mai detto niente?
Devo fare proprio dei nomi?
Ricordi quando Vialli fece causa ad un giornalista che aveva avuto da dire sulla sua amicizia con Mancini perchè aveva detto: "nel calcio non ci possono esesre omosessuali....." e dopo aver vinto la causa ha dato i soldi in beneficenza?
Ricordi quando le mogli dei giocatori della nazionale del 1982 presero il volo per la Spagna di gran fretta?


Ricordi le foto del tuo pupillo Alex mentre si faceva spalmare la crema sulle spalle (in visibile erezione) da un suo "amico" in spiaggia, e poi è corso a sposare la sorella di un suo compagno di squadra?
Ricordi quando Owen (siamo anche esterofili) diede una gomitata fracassando il naso ad un suo avversario che lo aveva apostrofato come "frocio" e vinse la causa in quanto in Inghilterra la parola "frocio" è considerata "lesiva della persona"? (in Inghilterra sono sempre più avanti !!!!)
Ricordi quando, tuttora Mughini continua a sfottere Berti?
Ricordi quando, non molto di recente, un giocatore spagnolo è stato fotografato mentre baciava iun bocca all'uscita di un locale un suo "amico"?
Ricordi quando Collovati e Serena venivano simpaticamente "apostrofati" dalle curve avversarie? (n.d.r. le curve non sono quelle di tua moglie ! ! !)
Ricordi quando un giocatore molto famoso del Milan (che probabilmente ci tornerà a breve) venne costretto dalla moglie al trasferimento in Inghilterra (la poveretta è anche stupida), perchè trovato in compagnia di un bel maschietto in intimità (n.d.r.:se vuoi ti do il numero di cell del famoso giocatore :) )?
Ricordi quando l'estate scorsa nello scandalo Corona venna coinvolto un famoso calciatore fotografato in un festino gay? (n.d.r. nion era Coco, ce l'ho messo solo perchè mi piace !)
Hai la memoria corta o devo andare avanti ? ? ? ?
Raga che dire?
Io sono esterefatto ! ! !
Forse è vero: MOGGI VA CONDANNATO E NON SOLO PER QUELLO HA FATTO...... MA PER QUELLO CHE DICEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

la gallina che canta ha fatto l'uovo.....così dice un proverbio.

non mi stupirei se la sua fosse solo una crisi isterica,a causa di qualche bel giocatore che gli ha detto no.
Insomma Luciana,se ti piacciono i maschietti puoi anche dirlo,noi sappiamo capire.

Il mio amico che non dorme mai di notte
Resta sveglio fino a quando da mattina
Con il viso stanco e ancora di po’
Di trucco lascia
I sogni chiusi dentro ad un cuscino
Il mio amico ha molta luce dentro gli occhi
Per guardare chi non c’è
testo-canzone
Fa di tutto per assomigliarmi tanto vuole amare come me
Ma poi si chiude dentro di sé
Il mio amico s’incammina per la strada
Fa un accenno e ti saluta col sorriso
Nel suo sguardo attento e un poco malizioso
Per avvicinarsi trova mille scuse
Il mio amico avvolto dentro l’amarezza
Mi fa tanta tenerezza
Anche quando nasce l’alba più sicura
Poi di notte gli regala la paura
Dimmi che male c’è
Se ami un altro come te
L’amore non ha sesso
Il brivido è lo stesso
O forse un po’ di più
Dimmi che male c’è
Se ami un altro come te
Se il cuore batte forte
Dà la vita a quella morte che vive dentro te…
Il mio amico cerca un nuovo fidanzato
Perché l’altro già da un pezzo l’ha tradito
Dorme spesso accanto a me dentro al mio letto
E si lascia accarezzare come un gatto
Il mio amico mi confida le sue cose
Anche quelle che non sa
Poi mi guarda mentre spegne il suo sorriso
Spera sempre in quell’amore che non ha
Dimmi che male c’è
Se ami un altro come te
L’amore non ha sesso
Il brivido è lo stesso
O forse un po’ di più
Nel cammino dell’amore
Scende sempre quel dolore dentro te
C’è chi ti guarda con disprezzo
Perché ha il cuore di un pupazzo dentro
Se a chi dice che non sei normale
Tu non piangere su quello che non sei
Lui non sa che pure tu sei
Uguale a noi e che siamo figli dello stesso Dio
Dimmi che male c’è
Se ami un uomo come te
Se il cuore batte forte
Dà vita a quella morte che vive dentro te…

papi

simpaticouu ha detto...

Papi sai sempre cogliere il lato migliore della cosa.
PROUUUUPRIOUUUUUU

Anonimo ha detto...

Pagherei per quel numero di cellulare, che qualche anno fa mi è sfuggito per un pelo ;-)

simpaticouu ha detto...

se non lo ha cambiato quando torna te lo do.....