Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

venerdì 16 maggio 2008

MA NON CE LO VOGLIONO PROPRIO FAR VINCERE STO SCUDETTO..............

Possibile grana giudiziaria per l'Inter che rischia di complicare ancor di più il cammino verso lo scudetto

Alcuni tesserati comparirebbero nei verbali di un'indagine, eseguita con intercettazioni telefoniche dalla Procura milanese, su traffico di droga e prostituzione. L'indagato è un pregiudicato, Domenico Brescia, il sarto che cuce giacche e pantaloni dei calciatori nerazzurri, ed è un tifoso dell'Inter, amico di Roberto Mancini, Sinisa Mihajlovic e di alcuni giocatori, tra i quali anche Materazzi, Ibrahimovic e Zanetti. La vicenda comunque rimane ancora tutta da chiarire e al momento nessuno di loro è indagato nè implicato in vicende penalmente rilevanti. Brescia, assiduo frequentatore della Pinetina ma che all'Inter avrebbero di recente allontanato, avrebbe procurato, attraverso un amico (anche lui indagato), macchine di lusso e oggetti di valore a prezzi vantaggiosi. E i nerazzurri, forse ignorando il suo passato, si sarebbero avvalsi dei suoi servizi.

Che L'INTER abbia DOMINATO IL CAMPIONATO NON SI DISCUTE.

Allora mi chiedo: Come mai tanto accanimento da parte di tutti (tra poco ci si mette pure il nano malefico) a non volergli far vincere il campionato?

Non lo dico da INTERISTA, lo dico da persona obiettiva.


1 commento:

Anonimo ha detto...

l'Inter è stato in apnea per tanti anni,senza vincere nulla,deriso da molti,ora che (forse)non ci sono più,telefonate strane, tra noti personaggi, che dovrebbe vincere il migliore,si và alla ricerca di tutto quanto possa servire a gettar discredito sulla squadra nerazzurra.
Spero solo che vinca chi ha più capacita,più fortuna,tutto il resto e noiaaaaaaaaaaaaa.

papi