Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

giovedì 22 maggio 2008

Morgan: ''Asia, esperienza letale''


«Sono passato attraverso una cosa mortale. È una nuova vita questa, perché quell'altro Morgan è morto. Anzi, è stato ucciso»: è un atto d'accusa contro l'ex Asia Argento, che aspetta un figlio da un altro, quello affidato da Morgan al periodico “Vanity Fair”, conosciuto per le interviste vivaci che spesso mette a segno. E anche in questo caso non ha fallito il bersaglio.«Quella persona con tanta speranza, tanta buona volontà, tanta voglia di essere anche un padre - continua il leader dei Bluvertigo - è stata assassinata».Negli ultimi anni, mentre il giurato di X Factor diceva di essere innamorato della madre di sua figlia, Asia intanto raccontava di avere più uomini. «Era così: lei sosteneva di essere insieme a me, ma poi aveva vite parallele». E lui ha capito che era finita «quando lo scorso agosto diceva di essere innamoratissima, e poi mi arrivavano sms che lei sbagliava a mandare a me, destinati a qualcun altro, dove si vedeva la sua infedeltà assoluta. Lì mi sono cadute le braccia».Mentre la sua ex si sta rifacendo una vita, lui invece dice di non frequentare nessuna: «Le donne non entrano a casa mia». «Ultimamente - lamenta - flirto troppo con la mia libreria».

Nessun commento: