Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

mercoledì 28 maggio 2008

X-Factor, trionfano gli Aram Quartet

Il quartetto, il cui nome e' l'acronimo delle iniziali dei suoi quattro membri: Antonio, Michele, Raffaele e Antonio, si e' imposto in finale con la canzone 'Chi (Who)' scritta da Morgan, che nel corso della trasmissione, nelle vesti di giudice oltre che di mentore, ha difeso a spada tratta il loro piglio intellettuale.

'Chi (Who)' e' infatti un collage di proverbi e calembour che si sovrappongono come le voci dei quattro cantanti, molto meno orecchiabile, al primo ascolto, di quello interpretato dalla seconda classificata, Giuly, ''Non ti scorderai mai di me'', composto da Tiziano Ferro.
Il disco con il singolo degli Aram Quartet e' stato stampato in diretta tv e sara' in distribuzione nei negozi gia' da venerdi'. Il singolo non sara' che l'assaggio di un ingaggio discografico stellare, messo in palio proprio dalla trasmissione per il vincitore.

Sinceramente non ho seguito il programma ma mi sembrava giusto postare la notizia :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tesoro, 6 troppo egocentrica!!!
La seconda finalista si chiamava GIUSY e non Giuly come te!!!
:-)))
La Russova

simpaticouu ha detto...

MA CARA è IL MIO ALTER EGO !