Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

lunedì 21 luglio 2008

1 SETTIMANA DI BUIO


Vi siete chiesti comne mai non ho postato niente per una settimana?

Risposta semplice ed elementare: sono stato male !

I motivi della mia malattia sono abbastanza ridicoli: mi ha fatto allergia l'elastico degli slip !

Ebbene si ! Non è uno scherzo.

Slip nuovi di una marca molto nota (al momento taccio..... poi vedremo) indossati sabato sera.

Lunedì reazione cutanea da far paura.

L'etichetta degli slip non riportava la composizione dell'elastico (io sono allergico ad un tipo di gomma), cosa che, se fosse stata fatta, mi avrebbe permesso di non acquistarli e di non stare fermo per una settimana a casa con le bolle per tutto il giro vita !!!!!

L'unica cosa che riportava l'etichetta della casa produttrice ITALIANA era: MADE IN THAIWAN (EVVIVA IL MADE IN ITALY!!!!!)

Ovviamente scattate foto ed inviata una prima mail al customer service della nota casa produttrice.

Non vi posto le foto del mio corpo pieno di bolle perchè vi risparmio lo schifo !!!!

Se ci dovessero essere ulteriori sviluppi in negativo con la nota casa produttrice non esiterò a fare nomi e postare le foto.


PS:posto questa foto perchè ovviamente SONO IO !!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Tesoro, lo slip ke indossi nella foto ti sta da dio!!!
Vuoi fare concorrenza alla pubblicità della Roberta??
:-)
Russova

Giò ha detto...

ma le porti veramente così ?

http://bp1.blogger.com/_tk9f7nekQeU/SIRBowHsKXI/AAAAAAAAAf0/hzfxKSECBzo/s1600-h/slip1455jp9.jpg

simpaticouu ha detto...

papi se vuoi te le facico vedere :)
Non voglio fare concorrenza alla roberta: ero io nella pubblicità :)