Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

sabato 26 luglio 2008

Convertini: il fidanzato dice basta e fa outing !!!!

FONTE: QUEERBLOG


Beppe Convertini (attore di Vivere, nel cast del reality “Il ristorante”) è stato messo alle strette.
Excite pubblica alcune sue foto (le ennesime) con la donna di turno che “starebbe frequentando”: prima la Rosy Dilettuso de La Pupa e il Secchione, poi Sabina Vento, la sorella della Flavia che noi tutti amiamo (?).


Peccato che il suo presunto e sedicente fidanzato, il tenore Giovanni Cavaretta si sia così indispettito da inviare una lettera ad Excite in cui esprime tutta la rabbia.
Perché stanno insieme da cinque anni e non ne può più.
Ecco la lettera di Giovanni:
Buona sera! Sono l’ex da qualche giorno di Beppe.
Mi chiedevo chi ha dispensato il permesso o addirittura commissionato le foto con la sig. Vento su un presunto flirt tra i due.
Sia pure gossip ma un portale come il vostro non dovrebbe farsi ’strumentalizzare’!!!
Ritengo tali foto un’offesa alla mia persona e al pubblico raggirato inutilmente.
Aggiungo inoltre che posseggo altrettanto materiale smentitore e che fino a questa sera il Convertini mi si dichiara ‘innamorato’!

Pertanto chiederei ravvisi ed eventuali scuse nonchè di bannare le sopracitate foto.
Per quanto riguarda Beppe Convertini e il sottoscritto, la nostra relazione dura da quasi cinque anni.
Motivo per il quale mi riservo un diritto alla protesta per la pubblicazione delle foto con la sig. Vento.

Cordiali saluti
Giovanni Cavarretta

RAGA SE E' TUTTO VERO: VAI GIOVANNI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: