Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

venerdì 11 luglio 2008

L'iPhone sbarca in Italia


L'iPhone della Apple in versione 3G sbarca da oggi in Italia e nei negozi di altri 20 Paesi.
Il supercellulare può essere oggi materialmente nelle mani dei consumatori, che possono recarsi nei puntivendita Tim e Vodafone e in alcuni negozi della Apple: i piu' impazienti sono in fila già da ieri sera in attesa della mezzanotte. Tim ha infatti deciso di tenere aperti i punti vendita delle principali citta' e di alcune localita' a vocazione turistica, come Rimini, Sanremo, Sorrento, Viareggio e Ostia.

Il neozelandese Jonny Gladwell è con tutta probabilità il primo al mondo ad aver acquistato l'iPhone 3G. Si era messo in fila davanti a un negozio di Auckland a mezzanotte di giovedì, 24 ore prima della messa in commercio dell'iPhone di seconda generazione che, oltre ad essere un telefono è anche un iPod, una macchina fotografica e una videocamera, permette di navigare su Internet, leggere le email e molto altro. Code davanti ai negozi della Apple si registrano un po' in tutta la Nuova Zelanda da Wellington a Christchurch.

Nessun commento: