Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

mercoledì 9 luglio 2008

NO CAV DAY !!!!!!



Grazie ad APO per l'articolo pubblicato sul suo fantastico blog !!!!!!!!!






In 10 anni di manifestazioni politiche credo che il NO CAV DAY di oggi sia stata IN ASSOLUTO la più riuscita e coinvolgente di tutte.Piazza Navona GREMITA fino all'inverosimile, televisioni in ogni angolo e TANTISSIMA gente, incazzata e vogliosa di farsi sentire, in un momento come questo, con la DEMOCRAZIA italiana sommersa di MERDA da chi dovrebbe rispettarla e ONORARLA, visto che ha giurato proprio su di essa.Comizi di vario tipo e colore, con personaggi MOLTO attesi che non hanno sicuramente tradito le aspettative di chi è sceso in piazza.Allo STRAORDINARIAMENTE IRONICO Camilleri, che ha ricevuto un'autentica OVAZIONE al termine delle sue geniali posie su Berlusconi, è seguito un MAGNIFICO Travaglio, un evitabile e inutile Grillo, ma soprattutto una FAVOLOSA Sabina Guzzanti.


Dal palco la Guzzanti ha letteralmente OSATO l'INOSABILE, attaccando senza metti termini PAPA RATZINGER, "atteso all'INFERNO dai DIAVOLONI FROCIONI, attivissimi e non passivissimi", e ovviamente BERLUSCONI, con tanto di accenno alle ormai FAMIGERATE intercettazioni HOT, che riguarderebbero la MINISTRA Carfagna, con una diventata frase già di culto... Una Guzzanti CARICATA a pallettoni, che MAI avevo visto così diretta e decisa, in un tripudio di applausi e CORI da stadio.... semplicemente MAGNIFICA nella sua ROZZA esposizione dei fatti... Sabina, grazie di esistere, se non ci fossi, bisognerebbe inventarti!I vecchi cari GIROTONDI sono RIchiamati a RIfare il miracolo... ovvero ri-ricompattare una SINISTRA smarrita e persa nel DIALOGO e nella MANCATA opposizione.Una manifestazione riuscitissima e necessaria, che dovrà essere solo LA PRIMA di TANTE ALTRE, che chiameranno NOI, CITTADINI, a scendere in piazza per far sentire la NOSTRA VOCE, che chi ci comanda FINGE di non ascoltare.

Nessun commento: