Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

mercoledì 23 luglio 2008

Re Silvio è SALVO



Direttamente da Spetteguless ve lo giro così perchè APO mi piace troppo !!!!!!



Mentre Giancarlo Fini si prende una SCORTA SUBACQUEA di 180 ore, pagati da noi contribuenti, per fare sub allegramente all'Argentario, Re Silvio Berlusconi, a Porto Rotondo a godersi le ferie, si SALVA dai processi a suo carico, grazie alla tanto chiacchierata e vergognosa LEGGE ALFANO, passata definitivamente ieri al Senato.
CONGELATI i processi alle 4 più alte cariche dello Stato, con i 3 processi di Berlusconi SOSPESI per ALMENO altri 5 anni... bloccato quindi il PROCESSO MILLS, dove Berlusconi è imputato di corruzione, bloccato il processo sui diritti tv, dove Berlusconi è accusato di appropriazione indebita, frode fiscale e falso in bilancio, e bloccato anche il procedimento avviato a Napoli sullo SCANDALO intercettazioni SACCA'.

Con un colpo di spugna veloce e indolore, Berlusconi si è letteralmente PARATO il culo, nemmeno fosse un Sovrano, andando contro uno degli articoli PRINCIPI che regolano la nostra Costituzione, il 3°, che dice esattamente così... "Tutti i cittadini hanno pari dignita' sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali".

Aggiungo: e quando diciamo tutti intendiamo TUTTI !!!!!!!!!

Se io non pago una multa mi vengono a prendere a casa !!!!!!!!!

Dato che sono molto incazzato per questo vi posto anche una foto del NANO NUDO !!!!!!!!!!!

Beh abbiamo capito perchè fa il DITTATORE !!!!!!!!!
Se Freud insegna...........





1 commento:

Anonimo ha detto...

Tesoro, quello nudo nella foto non è il Nano ma un suo sosia diventato famoso qualche anno fa....
Russova