Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

lunedì 28 luglio 2008

RRIVA L'ISOLA DEI FAMOSI !!!!!!!!!!!!



Farouk Kassam sull’Isola dei famosi.


E’ l’ultimo colpo di scena messo in atto da Raidue - anzi dalla casa di produzione Magnolia - per la sesta edizione del reality condotto da Simona Ventura, al via a settembre.


Kassam comunque, non è l’unico acquisto di fine mercato della Ventura: la conduttrice ha deciso anche di affidarsi a un inviato di “rottura”, Filippo Magnini. Il nuotatore avrebbe firmato il contratto in gran segreto (lo sostiene Tv Sorrisi e Canzoni) e l’8 agosto volerà a Pechino per le Olimpiadi con in testa questa nuova esperienza. Sembra che il suo entourage sia all’oscuro della scelta di Magnini, campione nei 100 metri stile libero.Bufera in arrivo per Vladimir Luxuria, anche lei in partenza per l’Honduras. Solo che il partito, per mezzo di Liberazione, alza la voce: Luxuria non deve andare sull’Isola.

Insieme a lei, un gruppo di famosi, composto da Filippo Tumiotto (altro nuotatore, specialità 200 misti) da Flavia Vento, Belen Rodriguez, Veridiana Mallmann, Michi Gioia, Massimo Ciavarro, Antonio Cabrini, Giucas Casella e Giuseppe Lago.


Ora, esclusi Casella il mago, Cabrini l’ex giocatore e Ciavarro l’attore, spiegare cosa fanno gli altri è una mezza impresa.
IO NON VEDO L'ORA CHE INIZIIIIIIIIII
COME SEMPRE SONO AFFAMATO DI TV TRASH !!!!

Nessun commento: