Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

lunedì 7 luglio 2008

Vescovo contro la Tatangelo:"E"una rubamariti"


Che i vescovi non fossero il suo target era intuibile. Ma la seconda scomunica nel giro di pochi mesi, Anna Tatangelo proprio non se l’aspettava. «Non riconosco questa Anna» aveva detto al Festival di Sanremo il vescovo di Sora, sua città natale. La cosa che più lo aveva turbato era il «Gigi, ti amo!» gridato sul palco dell’Ariston a D’Alessio, che da poco per lei aveva lasciato moglie e figli: «Non è di buon gusto il riferimento pubblico al suo nuovo rapporto - specificava Monsignor Brandolini -. Sono questioni private». Di nuovo oggi un altro vescovo storce il naso davanti alla «rubamariti». Monsignor Giuseppe Rocco Favale di Vallo della Lucania (Salerno) non è infatti per nulla contento che sia lei la star del concerto per la Festa della Madonna delle Grazie. «Costa troppo, decine di migliaia di euro» - trentamila per la precisione, e passi - ma, soprattutto, il suo status di convivente con un uomo di 25 anni maggiore di lei e già nonno «è uno schiaffo alla morale cattolica». Rubamariti.
Lei sarà pure una rubamariti me vi ricordo che è sempre figlia Dio ...... o ve lo scordate?
Ma quanta ipocrisia dobbiamo sopportare da parte di una chiesa che da della troia all'Anna Nazionale e poi basta andare in una qualsiasi chat gay per trovare preti prelati e reggi candele vari.........

1 commento:

Giò ha detto...

ma quale rubamariti !
Gigi era cosciente di essere un uomo sposato,di essere padre,ma spesso l'amore tra coppie,tutte le coppie, indifferentemente dal sesso che li separa o li accomuna,finisce per diversi motivi,e non è necessario che nella vita di questi entri una terza persona.In questo caso abbiamo due persone innamorate,pronte a tutto pur di vivere insieme felici.NON è questo che predica la chiesa,l'amore ?
perchè bisogna vivere infelici con una persona che non si ama più,?
me lo spieghi Lei che è Vescovo.
l'età non conta quando si ama.
I due noti personaggi avrebbero potuto fare solo sesso,non gli sarebbero e non gli mancano i mezzi ne i denari per farlo.
avrebbe fatto una figura migliore se avesse messo in discussione l'ingaggio di 30 mila euro,piuttosto che la sua pseudo immoralità