Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

martedì 22 luglio 2008

Video hard di Madonna


Madonna è invischiata in uno scandalo da un milione di dollari per un video ad alto contenuto erotico. Lo afferma il Daily Star.
Un cameraman senza scrupoli, scrive il tabloid, sta cercando di vendere un filmato che mostra la cantante mentre se la spassa con il campione di baseball statunitense, e suo presunto amante, Alex Rodriguez.
L'uomo chiede una fortuna per le immagini, che sostiene siano state girate con una telecamera nascosta in un appartamento utilizzato dalla coppia per appuntamenti pomeridiani clandestini. L'altra notte gli avvocati di Madonna hanno fatto sapere di essere "a conoscenza" delle affermazioni del cameraman, ma non hanno voluto rilasciare ulteriori commenti. Esperti legali hanno chiarito che non ci sono prove certe che il video esista.


Chi non ha mai avuto voglia di fare un filamtino, anche piccino piccino, mentre fa sesso (non tenete le mani in tasca che vi vedo)?

Anzi adesso lancio un sondaggio !!!!!!!!!!!!

1 commento:

Giò ha detto...

dov'è dov'è lo voglio vedere !