Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

sabato 23 agosto 2008

Milano,romeno salva donna da stupro


Un romeno di 19 anni ha salvato una 30enne aggredita a Milano da un marocchino: richiamato dalle urla della vittima è corso dalla donna che era già stata immobilizzata. "Se non la lasci stare ti prendo a calci", ha detto il giovane di nome Adrian che ha poi segnalato alla polizia l'aggressore già arrestato per furti e violenze sessuali. Il marocchino è stato poi scarcerato poiché la vittima, davanti al gip, si è più volte contraddetta.
La ragazza ha raccontato di essere stata avvicinata da uno uno scooter con a bordo due persone. Lei camminava con un suo amico che però si è subito allontanato al primo tentativo di scippo da parte dei malviventi. Successivamente il marocchino a bordo del motorino ha aggredito l'italiana tentando di violentarla. La donna, con l'uomo addosso ha iniziato ad urlare per divincolarsi. Le invocazioni d'aiuto sono state udite dal romeno che ha cercato di distogliere l'aggressore dicendogli: "Se non la lasci stare ti prendo a calci".
E adesso chi lo dice al Sig. Ministro Maroni?
Prendiamo le impronte digitali anche ai marocchini e lasciamo perdere i rumeni???

Nessun commento: