Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

lunedì 25 agosto 2008

Olimpiadi, l'unico atleta gay (dichiarato) vince l'oro


L’australiano Matthew Mitcham, 20 anni, ha conquistato l'ORO dalla piattaforma 10 metri ha battuto i fortissimi cinesi, in casa loro.
Perché ne parliamo ? Perché Matthew è l’unico atleta gay DICHIARATO di queste Olimpiadi; o almeno è l’unico che non lo nasconde, dal momento che racconta serenamente nelle interviste di convivere con il suo fidanzato Lachlan.

Solo lui e altre sette atlete donne; gli altri sono tutti eterosessuali…(CERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)
Un ragazzo che non si vergogna di quello che è, anzi è riuscito a conquistare la vittoria senza fingere di essere come molti vorrebbero ed è diventato campione olimpico. Del resto, se hai avuto il coraggio di dirlo a genitori e amici, non ti spavento certo un tuffo da 10 metri di altezza. Già immagino le polemiche di alcuni (ma perché non si fa i fatti suoi, perché vuole sbandierare tutto).

Ecco perché:
Se tutti i gay dello sport dicessero con serenità che lo sono forse la nostra immagine olimpica sarebbe migliore. E la gente capirebbe che non siamo bravi solo a ballare o a cantare… (e a fare i parruchhieri aggiungo io).

Se vogliamo una società più aperta lo dobbiamo essere anche noi. Io ho criticato il primo ministro australiano perché quando gli hanno chiesto del matrimonio ha risposto che è tra uomo e donna. Lo trovo un po’ datato, capisco che nella sua posizione deve accontentare tutti, ma io la penso diversamente e credo che andrò a sposarmi all’estero visto che in Australia non è permesso.


Diciamo che il ragazzo è molto educato nel dare del "datato" al suo ministro.......

Però il ragazzino si fa guardare.

Ammazza che bonooooooooooooo

Nessun commento: