Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

mercoledì 24 settembre 2008

ALLA MIA ETA'


A Tiziano Ferro piacciono gli indovinelli. E così erano mesi che aveva indirettamente invitato i suoi fan a indovinare il titolo del suo prossimo album, in uscita il 7 novembre, concedendo solo le tre iniziali: A.M.E.

Oggi l’arcano è stato svelato: “Alla mia età”, è il titolo.

D’accordo con la casa discografica, sono stati caricati sul web 30 secondi del primo singolo che è proprio “Alla Mia Età” , in uscita il 3 ottobre, che potete ascoltare a questo link.
Sperem............... la copertina è orrendaaaaaaaaa

2 commenti:

Anonimo ha detto...

la casa discografica non è d'accordo con questo ho detto tutto;)

simpaticouu ha detto...

Immagino.... chi può essere daccordo. Sembra la foto di un funerale