Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

lunedì 22 settembre 2008

Studio tedesco: gli odori "profumano" i sogni


E' stato trovato forse il trucco per evitare spiacevoli incubi notturni e avere sempre al fianco, nel 'regno di Morfeo', i sogni più belli: cospargendo la camera da letto di profumi incantevoli, l'olfatto traghetterà il sonno in mondi meravigliosi.
Gli odori infatti, ha scoperto Boris Stuck, del policlinico ospedaliero di Mannheim in Germania, sembrano influenzare ciò che si sogna: quelli sgradevoli regalano sogni brutti, viceversa fragranze aromatiche e gentili come il profumo di rosa aprono le porte ai sogni più belli.
Io mi chiedo (ma perchè mi devo sempre chiedere qualcosa?).....: e se in camera da letto prima ci hanno trombato ? Che cosa si sogna ????
Mah......

Nessun commento: