Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

venerdì 17 ottobre 2008

E’ sul lastrico l’ultima superstite del Titanic



Millvina Dean, 96 anni, ultima superstite del naufragio del Titanic, vende all'asta gli oggetti legati alla tragedia per pagarsi le spese della casa di riposo dove vive.
Lo riferisce la stampa britannica, precisando che la vendita avverrà a Devizes, nel sudovest dell'Inghilterra, sabato prossimo.
La donna aveva solo due mesi quando la "nave inaffondabile" colò a picco nel nord Atlantico nel 1912.
Quasi un secolo dopo, Millvina non ce la fa con i soldi, e quindi ora spera di ricavare almeno tremila sterline vendendo i vestiti che le furono regalati da una famiglia newyorchese quando arrivò in America dopo la tragedia. «Vendo questa valigia perchè devo pagare la casa di riposo. Ci metto dentro tutto quel che può avere un valore», ha detto al quotidiano regionale Daily Echo.
Del lotto faranno infatti parte anche le lettere per i risarcimenti inviate a sua madre dal Titanic Relief Fund. La famiglia della signora Dean era sul Titanic perché intendeva emigrare in America e stabilirsi in Kansas. Millvina fu il superstite più giovane del disastro, ma suo padre morì nel naufragio. È ora anche l'ultima superstite, dopo che lo scorso anno è morta l'altra britannica Barbara Joyce Dainton.

Io ci metterei dentro anche il disco della Dion..........
Tutto fa brodo..........

Nessun commento: