Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

giovedì 23 ottobre 2008

L'outing del successore di Haider


Joerg Haider viveva una doppia vita, da bisessuale: padre di famiglia per la moglie Claudia e le figlie Ulrike e Cornelia, ma soprattutto amante appassionato per Stefan Petzner, suo vice nel suo partito e ora pretendente alla successione.
"Abbiamo avuto una relazione speciale", racconta l'atletico, biondo Stefan Petzner nell'intervista radiofonica. "E'stata una relazione che andava oltre l'amicizia, Joerg e io eravamo legati da una relazione che aveva qualcosa di davvero speciale, lui era l'uomo della mia vita".
Sono passate meno di due settimane dal tragico incidente d'auto in cui Haider ha perso la vita, al volante della potentissima Volkswagen Phaeton di servizio in eccesso di velocità e in stato di estrema ebbrezza alcolica, e sono trascorsi pochi giorni dal grande funerale di Stato in suo onore a Klagenfurt, la capitale della Carinzia di cui lui era governatore.
"Ci vedevamo spessissimo, lui era l'uomo della mia vita", ha insistito Stefan Petzner nella sua confessione in diretta alla radio.
E ha aggiunto: "Sua moglie, Claudia, non si era opposta a questa nostra realtà. Lei lo amava come una donna, lui la amava come un uomo, io lo amavo in un modo completamente diverso e personale, e Claudia comprendeva tutto ciò".
CHE LA DESTRA ITALIANA RIFLETTA SU TUTTO CIO' !!!!!!!!!!!!

Nessun commento: