Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

sabato 25 ottobre 2008

UNA VERA CONTESSA !!!!!!


A Patrizia non va bene praticamente nulla.

Lei insofferente più che mai. «Ragazzi che sola. Io pensavo a sole, mare... Invece siamo sotto la capanna, con la pioggia, le zanzare... molto peggio di quello che pensavo». Da sempre bastian contrario, ha scelte come alleate le terribili gemelle napoletane: l'importante è far arrabbiare Belen e Veridiana.

Ma alla fine è lei, con i suoi comportamenti, a farle ridere, per esempio quando comincia a russare. I compagni di ventura se la ridono spassionatamente e lei è costretta a buttarla sulla posizione anomale che facilita il russare medesimo. E' a quel punto che dice: "Se mi sentite russare datemi di gomito, un colpetto...". E Rubicondi: "Calma Patri', te la do io 'na bottarella...".la 'bottarella'.

Come sempre di classe la replica della De Blanck: "A Rossa', ma vattene affanc...».


Rossano la voglio io na bottarellaaaaaaaaaaaa

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bella foto,il mio cane appena sveglio è molto più bello!

simpaticouu ha detto...

Non ho dubbi !!!! Anche Amy Winehouse dopo una dose massiccia di ecstasy è meglio :) Carucico il tuo blog