Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

giovedì 23 ottobre 2008

WILL SMITH GAY ???


Secondo gli ultimi pettegolezzi della rete e di Hollywood Will Smith sarebbe gay.
L’attore avrebbe addirittura pagato una nota Madame del jet-set per avere ragazzi con cui fare sesso. Da anni.
“La prima volta che ho parlato con Smith gli ho assicurato la massima discrezione. Poi mi ha chiesto un uomo. Rimarreste sorpresi nel sapere quante stars di Hollywood vogliano i servizi dei ragazzi”
Naturalmente il matrimonio con Jada Pinkett sarebbe tutta una copertura.
IO NON MI MERAVIGLIO PIU' DI NIENTE.......

Nessun commento: