Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

venerdì 7 novembre 2008

BELEN TROPPO GATTAAAAAAAAAA



Nuovo, incredibile doppio colpo di scena sull'Isola dei Famosi. Belen Rodriguez potrebbe essere incinta.
«Da due mesi non ho le mie cose», ha rivelato la bellissima showgirl venezuelana alla contessa De Blanck.
«Beh, in queste condizioni... sei dimagrita - ha risposto la nobildonna - certo, due mesi sono tanti...».
Ma i problemi di Belen non sembrano essere finiti: «E quando torno non potò neanche fare sesso, perché ho perso la cognizione del mio ciclo». Ma il terremoto in Honduras non finisce qui. Perché la Rodriguez aggiunge: «E poi qui sono tornata single».

Ma brutta gatta morta che non sei altro , come fai a tornare single se non parli col tuo fidanzato?
Oppure avete i telefonini nascosti e non lo dite ?????
HAI ROTTO LE PALLE
VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Nessun commento: