Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

giovedì 27 novembre 2008

CECCHI PAONE E IL SUO FIDANZATO

Cecchi Paone festeggia il compleanno del suo fidanzato Roger Garth in una nota dioscoteca milanese.
Io mi chiedo: ma non fa prima ad andare con una donna?




A questo punto ho dubbi sull'omosessualità di Cecchi Paone..........










Femmena, tu si na malafemmena.............

7 commenti:

Anonimo ha detto...

e se fosse bisex ?

"dimmi che male c'è "

dalla foto di primo acchitto sembra una donna,ma sotto cosa c'è ?

"dietro questa maschera c'è un uomo e tu lo sai "

nella foto del trio poi...
avranno considerato il triangolo ?

Anonimo ha detto...

beh sarà forse bisex ma io resto dell'idea del mitico Giulio e quindi.... "femmena, tu si na mala-femmena..."

Anonimo ha detto...

a me risulta che roger garth stia con eros ramazzotti e non con cecchi paone. cmq è molto bello l'ho visto anche ad una sfilata dal vivo

simpaticouu ha detto...

bello o non bello . A ME PIACICONO I MASCHI !!!!

Anonimo ha detto...

roger gart hè bellissimo! sembra un disegno di walt disney ! lo amo dal primo momento che l'ho visto

Anonimo ha detto...

ma che cazzate roger garth ha sempre smentito questa cosa, non è posibile a distanza di anni che ancora circoli questa cavolata e poi roger garth è bellissimo.

Anonimo ha detto...

ma lo vuoi levare questo post ridicolo? offensivo e da querela? inanzitutto entrambi hanno smentito la cosa gia nel 2007 quando usci secondo poi ma come ti permetti di offendere roger garth cosi? ma lo sai che è considerato uno dei modelli più belli del mondo? ed è anche uno dei più pagati evidentemente non sono tutti repressi ed invidiosi come te.