Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

giovedì 20 novembre 2008

DALLAS, IL PRETE DÀ LEZIONI DI SESSO: «FATENE TANTO, DIO LO VUOLE»



Ogni domenica oltre ventimila persone si radunano nella sua chiesa di Dallas per ascoltarne i sermoni. Il suo credo è fatto di poche, semplici regole che piacciono molto ai fedeli.
Il credo di Ed Young, pastore protestante della Fellowship Church, è il seguente: avere rapporti sessuali per sette giorni consecutivi, non uno di meno. Lo scopo? Quello di salvare i matrimoni: il sesso coniugale, secondo Young, raffonza e legami e allontana le tentazioni.«Dio è a favore del sesso», va ripetendo il reverendo le cui omelie sono precedute da veri e propri concerti rock. «Dio dice che il sesso si fa solo tra un uomo e una donna sposati, il sesso dovrebbe essere un gesto rigenerativo e spirituale», ha detto Young che assicura di essere il primo a seguire il "comandamento".

Beh ad avere la materia prima volentieriiiiiiiiiiii

Nessun commento: