Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

mercoledì 19 novembre 2008

I 7 PECCATI DI VICTORIA


Victoria Beckam ha già stilato le sue quattro cosine da avere in casa a Milano:
1. una piscina di cento metro quadrati con zona termale ed idromassaggio (mi offro come assistente bagnante)
2. palestra e salone di bellezza (mi offro come PT)
3. hair stylist personale e disponibile 7 giorni su 7
4.un elicottero privato disponibile 24 ore su 24 (in cventro a Milano è sicuramente possibile !)
5. venti guardie del corpo (golosaaaaaaa)
6. una pista da pattinaggio per i bimbi (amore c'è l'AGORA')
7. lezioni private da un campione naturalmente retribuito 1000 euro all’ora

Nient'altro?
Beh Io ci sono
Fateme sapè quando devo iniziare

Nessun commento: