Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

venerdì 19 dicembre 2008

Gay/ All'Onu petizione per depenalizzazione dell'omosessualita'



Una coalizione di 66 Paesi ha sottoposto oggi all'Onu un appello per la depenalizzazione internazionale dell'omosessualità.
A guidare il fronte delle Nazioni in difesa dei diritti dei gay è stato l'ambasciatore argentino presso le Nazioni Unite, Jorge Arguello, che ha presentato la proposta siglata al momento da circa un terzo dei membri dell'Assemblea Generale.
Nella dichiarazione i Paesi firmatari sottolineano la profonda preoccupazione "per le violazioni dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali basate sull'orientamento sessuale".
Si sono manifestati contrari al documento alcuni Paesi arabi e il Vaticano.
E' la prima volta che una mozione simile viene sottoposta al Palazzo di Vetro e i firmatari hanno scelto per presentarla i giorni in cui l'Onu festeggia i 60 anni della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo. "Condanniamo le violazioni dei diritti umani fondate sull'orientamento sessuale", si legge nella dichiarazione presentata oggi, "in particolare il ricorso alla pena di morte, alle esecuzioni sommarie ed ai trattamenti inumani e degradanti fondati su queste motivazioni".

Sua Santità guardi bene la foto !!!!!!!!!!!!!!
Non sono figli di Dio?

Nessun commento: