Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

mercoledì 10 dicembre 2008

Il Papa: "Prego per chi non arriva a fine mese


Puntando i suoi occhi al volto della statua della Vergine Maria, Papa Benedetto XVI ieri ha pronunciato parole di accorato sostegno per tutti coloro che si trovano in difficoltà, per gli ammalati, per i sofferenti. Il "Papa teologo" che ci ha abituati ai cieli della dottrina sorprende ancora, e nel giorno dell'omaggio all'Immacolata Concezione volge il suo sguardo alla terra e ai suoi inauditi travagli. «Insegnaci Maria - così ha voluto pregare Benedetto - a essere solidali con chi è in difficoltà, a colmare le sempre più vaste disparità sociali». E il tradizionale omaggio alla Madonna compiuto dal Pontefice ogni 8 dicembre in piazza di Spagna si è così trasformato in una chiara invocazione di aiuto, in una richiesta di pietà per chi patisce.
Ciccetti allora aspettiamo tutti che vendi quel bellissimo anello o quella fantastica collana (senza orecchini non ha senso) e che doni tutto in beneficenza...................

Nessun commento: