Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

mercoledì 24 dicembre 2008

"Luca era gay": il ritorno di Povia all'Ariston


Come annunciato dagli amici di Soundsblog, Giuseppe Povia torna sul palco di Sanremo con una canzone dal titolo “Luca era gay“.
Il titolo del brano, inedito per regolamento, sembra già non lasciare dubbi sul tema trattato e sulle posizioni dell’autore. Ormai celebre è rimasta una sua intervista a Panorama in cui dichiarava:
“Gay non si nasce. Lo si diventa in base a chi frequenti.
Anche io ho avuto una fase gay: è durata sette mesi, poi l’ho superata.
E ho anche convertito due miei amici che credevano di essere gay e invece adesso sono sposati”
Non mancando di precisare che non esistono a suo parere famiglie lesbiche e gay e che le persone omosessuali non dovrebbero poter adottare dei bambini.
Ora da più parti arriva la segnalazione di una curiosa coincidenza: che il Luca della canzone con cui Povia tornerà nella città dei fiori sia proprio quel Luca di Tolve, l’ex gay di cui abbiamo parlato un po di tempo fa?
Adesso mi incazzo !!!!!!!!
1) Meno male che POVIA non è più gay: già di merda ce n'è tanta uno stronzo in più lo abbiamo evitato !!!!
2)Io ho frequentato amici drogati e non mi sono mai drogato, frequento amici etero e sono orgoglioso di essere GAY !!!!!
3) Parliamo di LUCA DI TOLVE: Caro Luca sai benissimo chi sono, ci frequentavamo ai tempi del liceo insieme ad altri ragazzi.
Sei sempre stato uno che cercava il guadagno facile senza lavorare, ricordo benissimo le tue parole (.....Giulio facciamo qualcosa che ci faccia guadagnare e diventare famosi senza fare niente) e come me credo anche tutti gli altri amici.
Niente di più probabile che TU E POVIA STIATE INSIEME ed abbiate architettato tutto quanto.
Detto ciò sono perfettamente daccordo sul boicottare Sanremo però occhio:
STIAMO FACENDO IL GIOCO DEL SIGNOR LUCA DI TOLVE E DEL SUO AMICHETTO POVIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci ho messo 40 anni a far capire che "sono normale" e arriva un
PIRLA A DISTRIUGGERE TUTTO?
NON CI STO !!!!!!!!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh caro Giulio... alla fine si stan facendo solo pubblicità. Inutile parlare di loro. Una persona che dice quello che ha detto Povia non merita risposta. Ho amici etero da una vita e tali son rimasti pur frequentando me. Dobbiamo sentirci offesi quando a dire certe cose son persone che hanno cervello. Povia se mangia una mosca ha più cervello in pancia che in testa quindi...

Anonimo ha detto...

Non mi stupisce di Tolve ci ha proprio il modo di fare dell'avvoltoio anche quando dicono che loro si rivolgono solo agli omosessuali che non accettano la loro omosessualità, si peccato che descrivano l'omosessualità tout court come una malattia, quindi implicitamente dicono che la malattia non è l'ego-distonia, ma l'omosessualità stessa e di conseguenza chi dice di viverla serenamente per il solo sofisma di autoinganna.
Da persona che sono solite a questi giochetti, non c'è proprio da stupirsi se utilizzano subdoli strumenti per farsi pubblicità, il problema è il numero di vite di giovani omosessuali che rovineranno con questa immonda propaganda!
remo

Anonimo ha detto...

......che loro si rivolgono solo agli omosessuali che non accettano la loro omosessualità.

io di questi non nè ho mai conosciuti,omosessuali non si nasce,ma l'omosessualita nasce dentro per diversi motivi,ci sono quelli che lo fanno solo per il gusto di provare,infatti conosco bisex,alcuni sposati con figli,che erano alla ricerca di qualcosa di diverso, a letto,alcuni di questi poi hanno continuato ad avere una vita sessuale doppia,a casa con la moglie,e fuori con l'amico,ma qui si tratta solo di sesso,puro orgasmo,non c'entra il sentimento che un uomo puo provare per un altro uomo.
questa volta va così maga july, prima la Tatangelo con "il mio amico"ti ha fatto sorridere,adesso c'è Povia che ti fa inc..re,ma un bel chi se ne frega non ce lo metti ?

simpaticouu ha detto...

Raga credo che abbiate colto tutti il senso.
Remo voglio conoscerti !
Il problema è che tante signore di una certa età, tante persone comuni, il lattaio, il panettiere ascolteranno questa SCHIFEZZA !!!!!
Ci ho messo 40 anni a far capire che "sono normale" e arrivano DUE PIRLA (PERGIUNTA FROCI) A DISTRUGGERE TUTTO?
NON CI STO !!!!!!!!!!!

NoirPink - Modello PANDEMONIUM ha detto...

Occorre poi ricordare che accanto a un Luca che era gay esiste una schiera di Luchi che erano etero (ecco le loro storie: http://noirpink.blogspot.com/2008/12/luca-era-gay-canta-povia-ma-accanto.html)... Fatto che non dimostra certo che l'eterosessualità possa essere considerata una malattia da cui si debba guarire: quindi vale anche il contrario, no?

simpaticouu ha detto...

e il signor Povia ha pure il coraggio di rispondere da Facebook !!!!!!
Ma che coraggio