Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

giovedì 18 dicembre 2008

MICHAEL JACKSON STA MORENDO !!!!!!!!


Il suo organismo sarebbe affetto da deficienza da Alfa-1 antitripsina (A1A), una patologia che, solitamente, evolve in epatite e cirrosi con complicazioni tipo enfisema polmonare. Jacko sarebbe talmente debole da non potersi nemmeno sottoporre a trapianto.

Ma i guai non finirebbero qui: dall’occhio sinistro sarebbe quasi cieco e riuscirebbe a vederci solo per il 5 per cento.

Le rivelazioni sono state fatte da Ian Halperin, firma del New York Times e vincitore di un premio come miglior giornalista investigativo. Il reporter americano ha infatti dichiarato in esclusiva a ”In Touch” che secondo lui il Re del Pop starebbe praticamente combattendo per sopravvivere: «La sua condizione è peggiorata. La deficienza da A1A, è una malattia che aveva da tempo ma recentemente i sintomi si sono aggravati».La situazione di Jackson sarebbe peggiorata da «un enfisema polmonare e da emorragie gastrointestinali - ha continuato Halperin - la più grave fra tutte le patologie in atto perché capace di condurlo alla morte.
Ragazzi a parte le opinioni personali che ognuno può avere sulla persona, se fosse vero è un agrave perdita per tutti.
FORZA JACKOOOOOOOOO

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono della tua stessa idea Giulio. Se è vero quello che hai scritto credo che bisognerebbe iniziare a pregare x lui.

simpaticouu ha detto...

ogni tanto una buona la dico..........