Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

domenica 30 marzo 2008

AMICI: Dubbi dell’Adoc sulla regolarita’ del televoto della popolare trasmissione ERA ORA !!!!!!!!


Fonte: SPETTEGULESS


L’Adoc (SINDACATO DEI CONSUMATORI) esprime dubbi sulla regolarità del televoto della trasmissione Amici di Maria de Filippi, relativamente alla puntata andata in onda mercoledì 26 marzo.“Il televoto è stato chiuso immediatamente dopo il ballo di Francesco Mariottini della squadra dei blu, commenta Carlo Pileri, Presidente dell’Adoc, che, inspiegabilmente, si è esibito sempre per secondo, lasciando meno tempo per il televoto a favore dei blu. Inoltre l'ultima prova non è stata annunciata come tale prima del suo svolgimento ma solo al momento di chiudere il televoto. Queste scelte degli autori certamente possono aver falsato il televoto, che comunque continua a non essere verificato da nessuno, benchè noi l'abbiamo chiesto come Adoc da molto tempo.”L’Adoc dubbiosa anche sull’esito delle votazioni.“E’ statisticamente quasi impossibile che la percentuale finale sia spesso del 49% a 51% per una delle due squadre, continua Pileri, ancora una volta c'è l'alternanza perfetta delle vittorie. Appare assolutamente non verosimile, pertanto l'Adoc scriverà chiedendo un intervento deciso dell'Autorità delle telecomunicazioni e valuterà con i propri legali se esistono i presupposti per fare un esposto alla Magistratura.”


MARIA PENSACI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giovedì 27 marzo 2008

AMICI ????? IENE!!!!!!!!!!!



Sbattete fuori PASQUALINO !!!!!!!!! E SUSY a Ruotaaaaaaaaa !!!!!!!!!


Due vere IENE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Stasera hanno mostrato tutta la loro perfidia!!!!!!!!!


Hanno sputato veleno su Marta da quando è iniziata la trasmissione e stasera chi votano ?........ CASSANDRA !!!!!!!!!!!!!!!!!


Fa paura? Troppo brava?




Le due IENE ce l'hanno fatta, ed ancora peggio:
I PROFESSORI !!!!!!!!!
Delle vere MERDE !!!!!!!!!


In una trasmissione che oramai non ha più senso, non si sa mai quante sono le sfide (cambiano di volta in vota 7-8-9-10-150-2500 bohhhh), con un autore gay (Luca Zanforlin) che continua ad asprirsi contro i suoi simili della trasmissione (tranne che con Pasqualino....mahhhhhhh); con una Maria che non sa più che cosa fare(addirittura da il responso in asssenza di una squadra) .............. UN FILINO PILOTATO ???????????


BASTAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!


DOPO CASSANDRA IL NULLAAAAAAAAAAAAAA




Era la mia preferita. si nota?
Quindi: parte il Primo sondaggio:
AMICI DI MARIA DE FILIPPI E' PILOTATO?
VOTATE, VOTATE, VOTATE, VOTATE


mercoledì 26 marzo 2008

FERMIAMOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!




Nel anno 2007, Guillermo Vargas Habacuc, un finto artista, prese un cane di strada, lo lego' ad una corda corta ad un muro di una galleria d'arte e lo lascio' morire lentamente di fame e di sete: Durante parecchi giorni, l'autore di questa orribile crueltà e i visitatori di questa galleria d'arte erano spettatori impassibili alla agonia del povero animale, fino a quando finalmente mori' per inanizione, sicuramente dopo aver passato per un doloroso, assurdo ed incomprensibile calvario.



Ti sembra forte ???Quello non è tutto: la prestigiosa Biennale Centroamericana di Arte decise, incomprensibilmente, che la bestialità che aveva appena commesso questo individuo era arte, ed in questo modo tanto incomprensibile Guillermo Vargas Habacuc è stato invitato a ripetere la sua crudele azione in fortuna Biennale in 2008. OSTACOLIAMOLO!!! Firmate qui: http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html, non bisogna pagare, né registrarsi, né niente pericoloso, e vale la pena, per inviare una petizione e che questo uomo non sia congratulato né chiamato 'artista' per tanto crudele atto, per simile insensibilità e piacere col dolore altrui.

PATRIIIIIIIIIIIIII




LO SAI QUANTO TI VOGLIO BENE..............


CHIUDO LA RASSEGNA NAPOLETANA CON DUE FOTO


UNA E' UN IMMAGINE DEL CIELO CHE MI HA ACVCOMPAGNATO PER TUTTO IL VIAGGIO DI RITORNO


L'ALTRA E' UNA PERSONA SPECIALE CHE SA ESSERE UNICA IN TUTTO IL SO IMPETO E LA SUA VOGLIA DI AMARE.................TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO (ALL'ENNESIMA POTENZA) BENE

martedì 25 marzo 2008

PASQUA !!!!


Giornata all'insegna della pioggia e del cibo !

Evito di farvi il menù pasquale, dico solo che abbiamo iniziato a mangiare alle 14.30 ed abbiamo terminato alle 19.30 !!!!!!!!!

Quello che si vede in foto è il "CASATIELLO" che si mangia in qualsiasi momento !!!!!

MERGELLAUSSSS




Eccovi le foto di Mergellina ! ! !

LA CENA A MERGELLINA !!!!




Cenare sul golfo di napoli penso sia un'esperienza assolutamente da provare !!!!!

Ristorante "Il Re di Napoli" (evviva la pubblicità ma chi se ne frega tanto è il mio blog !!!) , non appena mettiamo piede nella bellissima veranda e ci accomodiamo inizia il DILUVIO UNIVERSALE ! ! ! ! !

Così ci ritroviamo nella sala al piano di sopra a guardare il golfo ed a mangiare ovviamente ....... PESCE ! ! !

After dinner passeggiata a mergellina a dir poco mozzafiato !


ADORO NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ED OVVIAMENTE I NAPOLETANIIIIIIIIIIIIII

BELLEZZE DI NAPOLI




Come non rimanere a bocca aperta?
Giornata fantastica ! Sveglia alle.........11.50, barba, doccia, breve pasto (mozzarella di bufala e crudo) e via a Napoli a fare shopping tra le bellezze architettoniche della città.
Il primo che si azzarda a dire Napoli=Monnezza verrà obbligato a raccogliere tutta la MONNEZZA DI MILANO !!!!!!!
Raga prezzi stracciati !!!!!!!!!!!
Con circa 150 euro ho comprato:
9 t-shirt (tra cui una polo)
2 pantaloni
1 cintura D-Squared (original Naples)
1 City bag Prada (very original Naples)
Ovviamente non poteva mancare il regalino per la mia amata Pina ncon relativo magnete per la sua mamma (me lo ha ricordato almeno 25 volte).
Il tempo ha retto, non bellissimo ma almeno non ha piovuto.

IN VIAGGIO

Questa è l'immagine artistica della situazione meteo che ci ha accompagnato per tutto il viaggio .
Praticamente DI MEUUURADUUUUU !!!!!!! (il colore non è un caso)
Pioggia, neve, grandine, nebbia...... avete altre perturbazioni?
Per non parlare poi di quel portasfiga di ISORADIO che continuva a dire "traffico regolare".
Praticamente 3 ore per percorrere Roncobilaccio-Barberino del Mugello (90 KM circa).
Per fortuna la mia amica mi ha aspettato per cenare (ore 23.00) e la sorpresa è stata graditissima: spaghetti con vongole e telline !!!!!!!!!!!!!!!!

SI PARTE


21 marzo 2008 ore 14.00 si parte per Napoli !!!!!
Non vedevo l'ora di fare una breve pausa dopo tanto lavoro.
l
La mia faccia di cazzo con la barba sono la dimostrazione di quanto sia stanco in questo periodo.
Vado dalla mia carisssssssima amica Patrizia e spero, anzi sono sicuro, di passare tre giorni tranquilli anche se con pasqui (TVTTTTTTB) ci siamo ripromessi di fare un giretto per la vita gaya di napoli

eccoci


Ci siamo spostati qui?

Funziona meglio?

Ditemi