Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

martedì 29 aprile 2008

SENZA PAROLE


Austria, uomo ammette 24 anni di abusi sulla figlia


VIENNA (Reuters) - L'austriaco 73enne accusato di aver abusato per decenni della figlia ha ammesso di averla tenuta prigioniera per 24 anni in un seminterrato senza finestre e di aver fatto con lei sette bambini. Lo ha riferito oggi la polizia.
"Ha ammesso di aver tenuto la figlia prigioniera per 24 anni, di essere il padre dei suoi sette figli e di averli tenuti nella cantina", ha spiegato telefonicamente a Reuters Franz Polzer, capo dell'unità anticrimine austriaca.
La polizia ha comunicato ieri che la donna, identificata come la 42enne Elisabeth F, aveva dichiarato che il padre Josef l'aveva segregata nella cantina della casa in cui vivevano nella città di Amstetten nel 1984, e che l'aveva drogata e bendata prima di imprigionarla.
Tre dei figli dopo le violenza sessuali sono stati tenuti prigionieri dalla nascita nella cantina insieme alla madre e non hanno mai visto la luce del sole né hanno ricevuto alcuna istruzione, secondo quanto riferito dalla polizia.
La storia è venuta alla luce quando una ragazza 19enne -- la più grande dei tre -- si è ammalata gravemente ed è stata portata in ospedale.
I medici avevano chiesto di contattare la madre, che si credeva fosse scomparsa, per saperne di più della storia medica della ragazza.
Josef ha quindi fatto uscire dalla cantina Elisabeth e gli altri suoi due figli, dicendo alla moglie che la loro figlia "scomparsa" aveva deciso di tornare a casa, secondo quel che ha riferito la polizia.
Elisabeth, dopo aver ricevuto l'assicurazione che non avrebbe avuto più alcun contatto col padre, che l'avrebbe violentata da quando aveva 11 anni, ha accettato di rilasciare una "completa dichiarazione" fornendo alla polizia i dettagli della sua disavventura.
I titoli dei quotidiani hanno definito il caso il "crimine di un mostro" e il "peggior crimine di tutti i tempi", domandandosi come le autorità e gli abitanti di Amstetten, 130 chilometri a ovest di Vienna, abbiano potuto non accorgersi del "martirio nella casa degli orrori" che avveniva sotto i loro piedi.
Ma in tutto quel tempo Elizabeth era stata tenuta prigioniera in quel che viene descritta come una sofisticata rete di camere con locali per dormire, cucinare, lavarsi.
Elisabeth ha dato alla luce sette figli, uno dei quali morì subito dopo la nascita, secondo quel che ha riferito la polizia.
Tre dei figli più piccoli sono stati portati su da Josef, dopo che erano stati lasciati davanti alla casa di famiglia. Insieme al primo figlio c'era un biglietto scritto da Elisabeth in cui diceva che non era in grado di accudire il neonato da sola.
Altri tre, fra i quali i più grandi, di 18 e 19 anni, e il più piccolo, di 5 anni, sono rimasti chiusi nella cantina con la madre dalla nascita.
Io mi chiedo solo una cosa: ma in 24 anni sta cazzo di moglie non va mai in cantina a prendere una fottuta bottiglia di vino?
Ma bella dove vivi su MARTE ?
Sono esterefatto !!!!!!!!!!!!!!!!

RAGA PREPARATEVI A 5 ANNI DI CALVARIO

"Grazie Roma", dice Berlusconi dopo vittoria Alemanno

ROMA (Reuters) - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha ringraziato oggi Roma e i romani dopo la "storica vittoria" del candidato del Pdl Gianni Alemanno nella capitale, che ha raccolto oltre il 53% dei voti battendo il favorito Francesco Rutelli.
Il mio primo pensiero di fronte alla storica vittoria di Alemanno, che per la prima volta porta il Popolo della Libertà alla guida della capitale d'Italia, è un grazie commosso ed entusiasta per gli elettori di Roma", ha detto Berlusconi in un comunicato diffuso questa sera.
"Questo successo completa la nostra vittoria del 13-14 aprile ed è di stimolo per il grande impegno che ci attende nel governo dell'Italia in una stagione non facile sul piano economico, e per questo ancora più entusiasmante".
Per Berlusconi, il nuovo governo del Campidoglio saprà coniungare "maggiore sicurezza" con "l'ammodernamento delle infrastrutture urbane".
"Mi auguro che, nonostante la sconfitta, l'opposizione che siederà in Parlamento e in Campidoglio confermi l'impegno a collaborare nella riforma dell'architettura istituzionale, compresa quella di Roma capitale", ha detto ancora il leader del Popolo della Libertà, che ha concluso il suo messaggio scrivendo "Grazie Roma" e "Grazie a tutti i romani".
Almeno Berlusconi si rifà a Venditti.......
Ovviamente la Mussolini in prima fila !!!!!!!!!!
Cari amici romani preparatevi al fascio ed allo sfascio nella capitale.
In quanto alla sinistra: ma non si poteva scegliere un candidato che piacesse ai romani con delle primarie?
PS: rimango sempre più basito della somiglianza tra il nano ed il nonno della Ale

GIANFILIPPO: MR. GRANDE FARDELLO !!!!!


Lo avete votato come il migliore ed io vi posto una foto nuova.

And the winner is: GIANFILIPPO

Gay, bsx, etero affettuoso, amico di Alice, insomma non abbiamo capito una emerita cippa di quest'omo...... ops........ forse così sperava di prendere i voti di tutti...... invece super pacco Mario l'ha beffato........

BRAVO GIAN !!!!!

CHI HA IL NUMERO DI MARIO ME LO DIAAAAAAAAAAAA

lunedì 28 aprile 2008

LIMONE SPRING TOURNAMENT 2008

Eccomi di ritorno dal fantastico torneo di Limone sul garda (LST 2008).
Bellissimo tempo, fantastica compagnia (separatisti a parte, ma nessuno si offenda) ed un torneo un po strano dal punto di vista dei risultati a parte il solitio tabellone B.
Oltre miei perfetti compagni di camera Carlo e Massimo eravamo in 65 !!!!!
Foto di gruppo con qualche assente.
Troverete altre informazioni sul torneo e su altre iniziative sul sito www.atomoitalia.org

TUTTE LE FOTO fatte dal sottoscritto su www.myspace.com/palagiulio (ebbene si , le ho caricate tutte e subito !)
Al prossimo evento..........

GRAZIE A.T.OMO. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: nessun nome sul pisellone misterioso.... come mai?


CHI LO DICE A MOGGI?

Torino: sequestrata sauna-gay

Era frequentata da diversi vip. Il proprietario accusato di agevolazione della prostituzione
Un'immagine dell'interno del locale (Olympia)

TORINO - Una casa d'appuntamenti di prostituzione gay tra giovani stranieri che si offrivano ad italiani d'ogni età, professione e censo. È il locale scoperto dalla Polizia a Torino, sotto le mentite spoglie di una palestra con sauna, ai margini dell'elegante quartiere della Crocetta. Il titolare, il settantenne Marco.Lo Marco, è stato denunciato per agevolazione della prostituzione. Quando gli agenti del commissariato San Secondo hanno compiuto l'irruzione nel club Antares, in via Pigafetta 73/D, dopo giorni e notti di appostamenti, hanno trovato 29 uomini, molti dei quali con il solo asciugamano legato alla vita, in compagnia di giovani brasiliani, algerini, marocchini, diversi dei quali clandestini. Giovani che offrivano prestazioni sessuali a pagamento, appartandosi con i clienti nei camerini sui due piani del locale. L'ingresso nel locale costava 8 euro nei giorni feriali, 10 nei festivi. Sembra che gli stessi giovani prostituti pagavano per accedere al club, arrivando fino a dieci incontri al giorno.

LA CLIENTELA - Molto eterogenea la clientela, con una prevalenza di uomini di mezz'età, sposati e con figli. Molti i vip, ha rivelato il titolare della sauna a la «La Stampa»: fra loro anche attori celebri, calciatori, avvocati, giornalisti, docenti, un prelato straniero e qualche magistrato. Il locale risulta aperto dal 1981 e figurava recensito in guide per omosessuali anche in lingua inglese, e in inserzioni su periodici per gay. Nei locali la polizia ha sequestrato una sessantina di videocassette e dvd a luci rosse, decine di confezioni di preservativi. «Mai avuto problemi in passato» ha sottolienato al quotidiano torinese il proprietario. «Non vorrei che fosse una crociata anti-gay» ha rinforzato il suo avvocato Raffaella Variglia.

Lucianino, non è che magari nella tua agenda c'è qualche nome tra quelli beccati?

Date le tue conoscenze potevi telefonargli per avvisarli......

Eh Eh Eh

BASTAAAAAA FERMATELIIIII


Iraq: morti 38 miliziani sciiti nei combattimenti con gli americani


È successo nel grande quartiere sciita di Sadr City, alle porte di BaghdadAlmeno 38 miliziani sciiti sono morti negli aspri combattimenti con i militari americani in corso da ieri nel grande quartiere sciita di Sadr City, alle porte di Baghdad, bastione dell'esercito del Mahdi, la milizia del leader estremista sciita Moqtada Sadr. Lo rivela il comando militare Usa. Nel più violento fra gli scontri 22 miliziani sono stati uccisi durante la notte in un tentativo di attacco a un posto di blocco dei militari statunitensi. "I soldati americani hanno aperto il fuoco con i cannoni da 120 mm dei loro carri armati Abrams M1-A12 e le armi automatiche uccidendo 22 criminali e costringendo il resto delle forze nemiche a battere in ritirata", dicono i militari a proposito di quest'ultimo episodio.


Benny vai a benedire anche loro?

Ma perchè nessuno ninterviene seriamente per fermarli?

giovedì 24 aprile 2008

ESULTANZE !!!!!!!!






Ultimo POST di oggi e poi non posterò niente fino a lunedì in quanto parto (era ora!)



Queste sono immagini tratte dallo spogliatoio della Sampdoria dopo una vittoria.



Devo dire che le erezioni post partita sono davvero interessanti..............



Ma festeggeranno tutti così ?



Se avete immagini curiose mandatemele pure via mail.



Buon week end lungo a tutti !!!!!!!!!

INDOVINA CHI..........


Lo avete riconosciuto?

Vediamo chi indovina, chi è il personaggio misterioso...........

Non do nessun indizio vedremo cosa riuscite a "tirar fuori".

GLI AMICI DEL PREMIER


Confalonieri rinviato a giudizio

E' accusato di frode fiscale
Fedele ConfalonieriMILANO - Fedele Confalonieri sarà processato per frode fiscale. Lo ha stabilito oggi il gup di Milano Gloria Gambitta, che ha rinviato a giudizio il presidente di Mediaset. Il processo prenderà il via a partire dal 21 ottobre prossimo davanti ai giudici della seconda sezione penale del tribunale di Milano. La procura contesta a Confalonieri presunti reati commessi in un periodo compreso tra il 2001 al 2003. Una contestazione suppletiva mossa dal pm Fabio De Pasquale nell'ambito del procedimento, già in fase dibattimentale, sui presunti fondi neri nella compravendita di diritti televisivi e cinematografici. Vittorio Virga, uno dei legali del presidente di Mediaset, sostiene l'assoluta innocenza del suo assistito. "E' un provvedimento ingiustificato", dice. "Il dottor Confalonieri non è mai stato indagato per le presunte frodi fiscali tra il 1995 e il 2000. Improvvisamente il pm formula una contestazione suppletiva per fatti dal 2001 al 2003 per i quali il dottor Confalonieri c'entra ancor meno". "Siamo fiduciosi del fatto che il Tribunale riconoscerà la sua estraneità ai fatti", conclude.
Lo avete votato: ORA TENETEVELO !!!!!!!
Questo è solo uno dei cariussimi anmici del nostro amato Premier
Non mancherò di sottolinare tutte le pecche del nano.

COVER MADDY




Senza parole !!!

IL PAESE DELL'IPOCRISIA


Adnkronos/Ign

Gara Di 'Centimetri' In Classe, Denunciati Per Atti Osceni 5 Studenti e Una Prof


Napoli, 23 apr. - Si sono riuniti in cerchio in classe e si sono sfidati a chi fosse sessualmente più 'dotato'. E' successo ieri in una scuola media di Sant'Antimo, la 'Papa Giovanni XXIII', a nord di Napoli. I protagonisti dell'episodio sono cinque studenti, tra i 12 e i 13 anni. La notizia è arrivata solo oggi agli agenti del commissariato di Frattamaggiore che hanno avviato un'indagine.
I ragazzini sono stati identificati e denunciati per atti osceni in luogo pubblico insieme alla loro insegnante che sarebbe stata presente in aula. La professoressa, una donna di 40 anni, ha però affermato di non essersi accorta di quanto stesse accadendo durante la sua lezione.
A quanto si è appreso da fonti della questura, non è la prima volta che gare di questo tipo avvengano nella scuola intitolata a Papa Giovanni XXIII. A provocare la sfida sarebbero stati due dei cinque partecipanti. I cinque minori sono stati denunciati alla Procura dei minori di Napoli, mentre l'insegnante alla Procura di Napoli.


Ma scusate: se la Prof non se n'è accorta, chi li ha denunciati? Il piccione viaggiatore che passava di la ?

"No

E poi chi non lo ha mia fatto?

E dove sono gli atti osceni?

Allora ogni volta che lo tiro fuori per fare pipì contro un albero rischio la denuncia?

"Non è la prima volta che gare di questo tipo avvengano ": ma và....... non lo sapevo......E' uno dei giochi preferiti degli adolescenti ! ! ! !

Viviamo proprio nel paese degli ipocriti.....anzi NELLA TERRA DEI CACHI !!!!! (GRANDE ELIOOOOO)

mercoledì 23 aprile 2008

W I LUOGHI COMUNI ! ! !


Fonte: Spetteguless


Dopo la SPARATA di Luciano Moggi sugli omosessuali INESISTENTI nel calcio, ecco che arriva la RISPOSTA piccata di Luigi Mastrangelo, intervistato da Babilonia, pallavolista capitano della M. Roma Volley!

Questo il virgolettato del buon LUCA: I calciatori sono fighetti, mi dà fastidio la loro sovraesposizione: sempre ricercati. E poi hanno tutti le sopracciglia rifatte: le trovo molto poco maschili.

Se mi invitano vorrei essere in prima fila al Gay Pride". Per poi proseguire così: "Non capisco perché i gay debbano avere difficoltà nello sport. Non siamo aperti abbastanza. All'estero non è così. In Inghilterra o in Germania, per esempio, le cose sono molto più limpide e cercano di combattere l'omofobia anche nel nostro mondo. Sì, non dovrebbero avere alcuna paura. Poi forse in Italia sarebbero criticati, ma questo è un problema di chi lo critica, non certo di uno sportivo gay


APO io ti reputo una persona colta ed intelligente.

Ma come hai fatto a pubblicare una stronzata simile?


Solo a Milano esistono una miriade di gruppi gay sportivi che praticano sport e che sono presenti nelle realtà sportive regionali e nazionali, nell' ordine (a muzzo):

A.T.OMO. : Associazione Tennisti OMOsessuali

GRUPPO PESCE: gruppo sportivo di nuoto

GATE VOLLEY: Gruppo sportivo di pallavolo

KAOS: gruppo sportivo di CALCIO (MOGGI FATTE NA PIPPAAAAAAAAAAAAAA)

Quello delle biciclette di cui non ricordo il nome e tanti altri..............


Inoltre: ognuno di questi gruppi ha sedi IN TUTTA ITALIA E NEL MONDO !!!!!!

ESISTE LA GLTA (Gay and Lesbian Tennis Association),
ESISTE LA EGLFS (European Gay and Lesbian Sport Federation).


I calciatori con le sopracciglia rifatte??????????????????

Ma tutti al giorno d'oggi le hanno !!!!!!!!!!!!!

Basta con i luoghi comuni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Prometto che è l'ultima news gaya per questa settimana!!!!!!!!!!!!


PS: cos'è successo? 100 visitatori in un giorno? Sarà stao Moggi ? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

martedì 22 aprile 2008

Ma Moggi vive su URANO ????



Fonte Tiscali


Moggi contro i gay: "Nel calcio non possono stare"


Secondo moltissime persone farebbe bene a tacere. Invece Luciano Moggi non perde occasione per dire la sua e seminare argomenti di polemica. L'ultima volta che ha aperto bocca, per esempio, ha parlato degli omosessuali esprimendo tutta la sua avversione ad averli nel mondo del calcio. "Non mi risulta ci siano gay nel mondo del pallone, non so se i giocatori siano contrari ad averli in squadra - ha detto durante una intervista a Klaus Davi - ma io certamente sì". L'ex ds della Juve ha poi aggiunto che a suo avviso "nell'ambiente calcistico non può vivere uno che è omosessuale. Sono all'antica - ha precisato - ma conosco il mondo del pallone. E' un ambiente particolare, si sta nudi sotto la doccia".
Io mi domando e dico: mio caro Lucianino ma tutti quei cari maschietti della Juve non ti hanno mai detto niente?
Devo fare proprio dei nomi?
Ricordi quando Vialli fece causa ad un giornalista che aveva avuto da dire sulla sua amicizia con Mancini perchè aveva detto: "nel calcio non ci possono esesre omosessuali....." e dopo aver vinto la causa ha dato i soldi in beneficenza?
Ricordi quando le mogli dei giocatori della nazionale del 1982 presero il volo per la Spagna di gran fretta?


Ricordi le foto del tuo pupillo Alex mentre si faceva spalmare la crema sulle spalle (in visibile erezione) da un suo "amico" in spiaggia, e poi è corso a sposare la sorella di un suo compagno di squadra?
Ricordi quando Owen (siamo anche esterofili) diede una gomitata fracassando il naso ad un suo avversario che lo aveva apostrofato come "frocio" e vinse la causa in quanto in Inghilterra la parola "frocio" è considerata "lesiva della persona"? (in Inghilterra sono sempre più avanti !!!!)
Ricordi quando, tuttora Mughini continua a sfottere Berti?
Ricordi quando, non molto di recente, un giocatore spagnolo è stato fotografato mentre baciava iun bocca all'uscita di un locale un suo "amico"?
Ricordi quando Collovati e Serena venivano simpaticamente "apostrofati" dalle curve avversarie? (n.d.r. le curve non sono quelle di tua moglie ! ! !)
Ricordi quando un giocatore molto famoso del Milan (che probabilmente ci tornerà a breve) venne costretto dalla moglie al trasferimento in Inghilterra (la poveretta è anche stupida), perchè trovato in compagnia di un bel maschietto in intimità (n.d.r.:se vuoi ti do il numero di cell del famoso giocatore :) )?
Ricordi quando l'estate scorsa nello scandalo Corona venna coinvolto un famoso calciatore fotografato in un festino gay? (n.d.r. nion era Coco, ce l'ho messo solo perchè mi piace !)
Hai la memoria corta o devo andare avanti ? ? ? ?
Raga che dire?
Io sono esterefatto ! ! !
Forse è vero: MOGGI VA CONDANNATO E NON SOLO PER QUELLO HA FATTO...... MA PER QUELLO CHE DICEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!

CARAMELLE DURE PER MADDY !!!!!!!!!


E' in arrivo il nuovo CD di sua onnipotenza
M A D O N N A !

Il titolo è un programma: Hard Candy.

Si preannuncia un disco dance di ballate pop con incursioni nell'Hip Hop e collaborazioni varie (Timbeland, Justin Timberlake, Pharrell Williams).

GIOVEDI' 24 ORE 00.00 MESSAGGERIE MUSICALI A MILANO inizia la vendita del CD.

Sarà la solita anteprima milanese del Gay Pride.
Intanto Italia 1 stasera alle 23.50 dedica una puntata speciale di TALENT 1 al LEI !!!!!
Godetevi le chicche (o le checche? ) in anteprima che la DIVINA ha rilasciato solo per il programma di Italia 1.


PS: IL GRANDE FRATELLO 8 L'HA VINTO MARIO, CHI VINCERA' IL GRANDE FARDELLO ??? VOTATEEEEEEEEE

lunedì 21 aprile 2008

GRANDE FRATELLO: STASERA FINALE

Non potevo dedicare uno spazio a quello che è stato il reality per eccellenza: IL GRANDE FRATELLO !!!
Stasera la finale ! Chi vincerà?





Sinceramente i personaggi più interessanti sono usciti: il cummenda pallista, la dottoressa innamorata, la lei che era un lui ma che ora è lei, la famiglia con la criptochecca, insomma il vero trash è già uscito !
Quindi che ci rimane?
Il nostro Reality:

IL GRANDE FARDELLO !!!!!!!

Lanciamo un sondaggio?
Chi preferite?

Francesco, Gianfilippo, Mario, Mirko, Roberto (rigorosamente in ordine alfabetico)?

Non me ne vogliano Thiago fabio e gli altri esclusi ma ho inserito solo quelli in fase finale.



Votate, votate votate e commentate

venerdì 18 aprile 2008

BENNY:VIAGGIO IN AMERICA PARTE SECONDA


Fonte: Spetteguless

Detta la sua sui preti pedofili, fortunatamente condannati, ovviamente non ha minimamente pensato di dire la sua anche sulla FAMIGLIA TRADIZIONALE e sulle COPPIE DI FATTO, visto che questo è un discorso che riserva solo a noi POVERI italiani, costretti a vivere sotto l'ombra del cupolone e a dover sopportare le SPARATE morali che SOLO A NOI dedica con tanto amore quotidianamente, per quella che è una specie di ESCLUSIVA di cui dovremmo in teoria andare fieri. Ratzi ha ovviamente taciuto anche sulla Guerra in Iraq e sulla PENA DI MORTE, con la Corte Suprema che ha appena respinto i ricorsi, ridando così il via al boia.
D'altronde l'aborto e l'eutanasia sono GIUSTAMENTE da condannare ma la PENA DI MORTE no !!!!
Ma che cosa si può aggiungere?
Ma che cosa potevamo aspettarci?
Ma perchè non se lo tengono e ci lasciano solo quel gran figo del suo segretario "personauuuleuuuu"?

GIA' SI PIGLIANO A BORSETTATE

Fonte: Tiscali

Bossi: "Vertice romano inutile, parliamo solo con Berlusconi"

La Lega: "Vanno prese decisioni rapidissime", ma sui ministri il Cavaliere dice: "Ho io il mandato". Il leader del Pdl incontra Putin e annuncia: "Parlerò con Sarkozy di Alitalia".Giallo sull'incontro con Veltroni: il Pd e lo stesso Cavaliere smentiscono. Poi dice: "L'Udc sostenga Alemanno".



Aggiungiamoci anche che Fini ha dichiarato: "Si al governo modello Francia"

Aggiungiamoci anche che Bossi ha dichiarato: "Voglio 4 ministeri e il federalismo subito"



Ma Bossi ha capito che fa parte di una coalizione con i fascisti?

Chi glielo spiega? La sua logopedista?



Governo lampo?

Voi che ne dite?

giovedì 17 aprile 2008

G R A Z I E M A R C O ! ! ! !



VAI MARCOLIIIIIIIIIIIIIIIIIII'''''''

A parte tutto:
La più scontata delle 7 finali di AMICI
La più banale delle 7 finali di AMICI
La più matematicamente ridicola delle 7 finali di AMICI
La più noiosa delle 7 finali di AMICI

Da dove inizio?
Dal culo di Mariottini?
FANTASTICO !!!!!!!!
Da come era conciata Platinette?
Probabilmente lo avrà fatto solo per far sembrare femminile Roberta.
Riassunto:
I ragazzi, tranne in poche prove che avevamo già visto, sono stati impegnati solo nelle loro materie ! AUTORI VERGOGNATEVI !!!

Pasqualino ha tritato veramente i maroni con le imitazioni ! BASTAAAAA
Salsetta è riuscito a rubare la telecamera: CACCIATELOOOOOOOOO
NIENTE DI NUOVO
SOLO PEZZI GIA' VISTI DURANTE LA STAGIONE !!!!!
I risultati?
Tutti vincevano 51 a 49.
MA FINITELAAAAAAAAAAAA (le carte di marco erano avanti chilometri rispetto agli altri) !!!!!!
Di tutto questo ne ha approfittato Marco che si è drogato e non ha sbagliato ASSOLUTAMENTE NIENTE !!!!!
Contro Pasqualino lo hanno fatto cantare più volte in inglese per metterlo in difficoltà.
AUTORI ASSOLUTAMENTE DI PARTE (qui Pasqualino ha dato il suo lato migliore con Zanforlin).
Roberta ci ha messo del suo con degli orecchini improponibili, e prendendo una bellissima STECCA IN ATTACCO proprio sul suo pezzo inedito !!!!
Meno male che la Di Michele è stata zitta altrimenti andavo a Cinecittà a prenderla a testate !
GRAZIA E FABRIZIO INCASSATE E PORTATE A CASAAAAAAAAAA
Anzi : rinchiudetevi proprio e non uscite più !!!!!!!!!!!
Devo dire che mi è piaciuto il commento di un esperto nel finale quando ha detto: "ci vorrebbero più insegnati come la Celentano che insegnano davvero e un po meno falsi buonisti".
GARISON, STEVE E MAURA PRENDETE E PORTATE A CASA !!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ultima cosa:
GRAZIE MARCO !!!!!!!!!!!!
(ovviamente commentate: libertà di pensiero, libertà di essere!)

mercoledì 16 aprile 2008

FINALE DI AMICI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

STASERA LA FINALE ! ! ! ! !
Credo che ne avremo bisogno di una buona quantità per riuscire a superare la serata :)
Purtroppo non riuscirò a seguirla dall'inizio (ho una lezione privata con un cliente alle 21.00) a meno che di un cambiamento di programma improvviso; ma sicuramente arriverò al momento clou della serata...............
Ovviamente ci saranno delle polemiche e noi saremo pronti a commentarli.
Dopo la vittoria dello scorso anno del figlio di uno degli autori del Costanzo Show a chi toccherà quast'anno?
Sarà la volta di aiò? di culo piatto e cifosi da reparto di patologie vertebrali? di quanto sono bravo a fare il frocio? oppure di mamma quanto sono educato e trasparente ? Beh fra tutti.......
FORZA MARCOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!

DALL'AEREO PAPALE (Reuters)


Papa Benedetto XVI ha detto oggi di "vergognarsi profondamente" per gli abusi sessuali che hanno scosso la Chiesa Cattolica negli Stati Uniti, e si è impegnato a fare tutto il possibile per evitare che simili scandali si ripetano in futuro.
"I pedofili saranno completamente esclusi dal sacerdozio", ha detto ai giornalisti a bordo dell'aereo che lo sta portando a Washington per la sua prima visita da pontefice negli Stati Uniti.
"Ci vergogniamo profondamente e faremo tutto il possibile affinché questo non si ripeta".
E' la prima volta che un papa visita gli Usa dopo il 2002, anno in cui hanno cominciato ad emergere una serie di abusi sessuali costati alle diocesi più di 2 miliardi di dollari di risarcimenti legali.


Beh almeno potranno stare tranquilli tutti preti che frequentano le chat...............

martedì 15 aprile 2008

CHI HA VINTO LE ELEZIONI ?


Tutti i giornali ed i siti di oggi riportano la netta vittoria di Berlusconi su Veltroni.

Analizziamo il voto.

In cinque regioni c'è stata la maggioranza di Veltroni, in due regioni lo schieramento di centro-destra è avanti di neanche un 1%, nelle 4 regioni decisive il centro-destra è andato avanti grazie a BOSSI (Lombardia 24%, Piemonte 15%, Veneto 26% Friuli 10%).

Credo che il dato imbarazzante sia proprio questo e che il Popolo Italiano ed il Cav. Silvio berlusconi (nano per gli amici) dovrà fare molto presto i conti con il Senatur che gli chiederà almeno 2 Ministeri.

Per non parlare di quell'infoiata della Santanchè che ieri sera si sentiva la paladina di 1.000.000 di italiani. Sicuramente ce la metteranno alle Pari Opportunità.
Ai posteri l'ardua sentenza.
So solo che voglio andare a vivere in Spagna dove per lo Stato ho gli stessi diritti di tutti, dove c'è un governo con 9 ministri donna, dove c'è un ministro di 42 anni ed uno di 31 anni
SEMPRE E SOLO VIVA ZAPATEROOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!

lunedì 14 aprile 2008

HAI VOTATO ?

Fonte TISCALI


Alle 22 di ieri aveva votato circa il 62% degli elettori, il 4% in meno rispetto al 2006. Tutti i dati regione per regione. Quattro denunciati per l'uso di videofonini in cabina.



abruzzi
61,130% ;basilicata 56,492% ;calabria 51,539%
campania
55,692% ;emilia romagna 70,427%
friuli venezia giulia
61,832% ;lazio 61,984% ;liguria 60,360%
lombardia
69,877% ;marche 65,067% ;molise 57,406%

piemonte
63,531% ;puglia 56,115% ;sardegna 51,304%

sicilia
55,138% ;toscana 67,059% ;trentino alto adige 68,282%



umbria 66,119% ;valle d'aosta 59,966% ;veneto 68,015%


globale
62,546%
E tu hai votato?
Io si, ieri sera alle 20.50 con la mia bella tesserina mi sono recato al seggio di Via Carlo Dolci 5 a Milano.
Il solito stordito al seggio che non trova il mio nome , poi soccorso dalla collega.
Il Presidente di Segigo con sbaffo di penna sul viso mi invita a lasciare il cellulare sulla scrivania (assolutamente giusto).
Dopo aver riposto la mia bella croce esco soddisfatto ma poensieroso.
Anche se non riusciremo a mandare a casa il nano almeno facciamogli capire che non siamo un popolo di IMBECILLI !!!!!!!!!

venerdì 11 aprile 2008

VAI FRANCE' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MAGICO PUPONE


Fonte : TISCALI
"Totti per Rutelli? Non c'è con la testa"
Berlusconi se la prende col capitano giallorosso reo di aver espresso preferenza per il candidato sindaco.
Ma poi parla lui che si è messo in testa un parrucchino indecente !!!!!!!!!!
Finalmente qualcuno con le palle che ha il coraggio di fare dichiarazioni di voto !!!!!!
Tra le altre cose ammiratelo in tutto il suo splendore !!!!!!!
Francè sei un mito !!!!!!!!!!
Se venissi all'Inter rifarei la tessera !!!!!

giovedì 10 aprile 2008

FARE LE IMITAZIONI SERVE !!!!!!!!!!!


Non ERA la mia preferita ma non meritava di uscire.
SuSy Fuscillo la tanto criticata ballerina è fuori dalla scuola per far posto all'imitatore antipatico PASQUALINO ! (IL MARRONE CACCA NON è A CASO).
La puntata era scontatissima, la vittoria dei BLU era prevedibile, però MARCO mi ha stupito.
L'interpretazione della Winehouse e di Mimì sono state STREPITOSE e lo pongono sicuramente come una delle voci più interessanti e versatili (essendo due brani da donna) del momento : PROUUUPRIOUUUUU ! ! ! ! !
ROBERTA:cara ragazza ma perchè non pensi ad andare un po in palestra a raddrizzare la gobba, magari fare un po di glutei (così evitiamo quel culo piatto da fare schifo) ed a bere un po meno acido muriatico la mattina?
Inoltre: credo che i tuoi "santi" genitori una educazione te la abbiano data: USALA ANCHE AL SABATO !!!!!!!!!!!!!!!!!
Pasqualino ha trovato la sua strada: fare l'imitatore gay !!!!!
Rimango sempre più convinto che Zanforlin se la faccia con Pasqualino (visto tutto lo spazio che ha a disposizione) ma a questo punto mi chiedo il ruolo di Francesco.
Bravissimo a ballare ma poi?..................... il vuoto.......................nebbia......................
Speriamo che Marco tiri fuori le palle (in tutti i sensi ! ! !) e che non si lasci prendere dall'emozione Mercoledì prossimo.
ROBERTA CHE TI VENGA UNA RAUCEDINEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!

mercoledì 9 aprile 2008

SCHELETRI NEGLI ARMADI !!!!!!

Questa mi è arrivata direttamente da una persona molto speciale di Catania. Probabilmente l'avrete già vista. per me è nuova e ve la giro così senza commenti.

martedì 8 aprile 2008

PENSA... PRIMA DI VOTARE PENSA......



Lo so che rischio di rompere le palle ed ottenere l'effetto "rebound" (ndr:elastico), però è davvero un momento delicato e vorrei solo che chi legge questo blog si fermi un attimo a riflette sul 13 e 14 aprile.


Non voglio aggiungere altro solo due immagini divertenti che ho trovato in rete e che magari conoscete già.


PS: ABBIAMO SUPERATO LE 100 VISITE IN MENO DI UN MESE !!!!!!


(se magari lasciate anche i commenti.........)

venerdì 4 aprile 2008

CE LO DEVONO DIRE GLI ALTRI ?



Traduco letteralmente "to sack":

borsa, buttare fuori, licenziare, insaccare, licenziamento, saccheggiare, saccheggiosacco, vestito a sacco.............

Ce lo facciamo dire dall'Economist o ci pensiamo da soli?

E' ora di mandare a casa l'uomo che ha portato tutti i suoi amici ex indagati in Parlamento !!!!

Tra l'altro in questa foto è paro paro Benituccio.

ma poi cosa si è messo in testa ?????????????

BASTA !!!!!!!!!!! Lo dice anche L'Economist.


martedì 1 aprile 2008

ARRIVAAAAAAAAAAA


Sta per arrivare il nuovo video di Madonna !!!!!!!!!

Justin Tirberlake è solo un optional !

L'unica, la grande, la sola tornerà presto con un disco tutto nuovo, per adesso godiamoci 4 Minutes

La foto pè tratta dal nuovo video !

Altro che X Factor !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Day Maddy facci sognare !!!!!!!!!!!!!!!!!!

CALCIATORI TEDESCHI




Foto del 2006 di una squadra tedesca.


Ma quanto sono Simpauuuuuticiuuuuuuuuu, oltre che avantissimo.


i nostri dovrebbero prendere spunto e regalarci altrettante immagini dagli spogliatoi :)


Oggi mi sono svegliato così !!!!!!!!!!!