Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

giovedì 29 maggio 2008

I TEMI CHOC DEI BAMBINI A SCUOLA: GIUSTO BRUCIARE I CAMPI ROM

"Io penso che noi napoletani abbiamo fatto bene a cacciarli via". "Per cacciarli via abbiamo dovuto incendiare i loro campi". "Una cosa che vorrei sottolineare: non siamo razzisti, è perché loro si sono presi troppo la mano".

"Perché sembra che i bambini rubati li usino per l'elemosina, o li vendono a coppie senza figli, o per il trapianto degli organi". A 15 giorni dai raid nei campi rom di Ponticelli i bambini della scuola che sta ad un passo dagli accampamenti ormai deserti hanno messo nero su bianco le loro paure, le loro riflessioni. Giuseppe, Ugo, Francesco, Simona, hanno visto volare le molotov, hanno respirato il fumo che si levava dalle baracche dei nomadi, hanno applaudito alla fuga degli zingari.

E INTANTO A ROMA:

I negozi di stranieri sfasciati al Pigneto, le botte tra studenti di sinistra e Forza Nuova alla Sapienza, la strana stroia di Kledi: la febbre dell'intolleranza politica e razziale sta salendo troppo e tutta insieme nella Capitale.


Il sindaco Alemanno è preoccupato. E lancia un appello: "Credo - ha detto - sia venuto il momento di lanciare un appello congiunto da parte di tutti gli esponenti politici del centrodestra e del centrosinistra affinchè nella nostra città possa essere scongiurato ogni rischio di intolleranza e di violenza".
Ed io mi chiedo: Walter perchè hai candidato Zingaretti alla Provincia e non come Sindaco??????

TORNANO I CURE ! ! ! !

A quasi trent'anni dal disco d'esordio si riforma una delle band simbolo della new wave. Tornano i Cure di Robert Smith, il giullare dark del pop più disturbante e raffinato. Il gruppo inglese ha pronto un nuovo album che uscirà il 13 settembre. Sfruttando le potenzialità di Internet, Smith e i suoi hanno annunciato che pubblicheranno un singolo al mese a partire da maggio. Il primo brano, che si può ascoltare integralmente dal loro sito ufficiale ed è già scaricabile dal Web, si intitola The Only One. Una cavalcata elettrica con atmosfere che riportano all'anima oscura degli anni '80.
A giugno verrà lanciato il singolo Freakshow.

Con l'album è stato annunciato il nuovo tour che vedrà i Cure impegnati sul palco per concerti di tre ore ciascuno

Tommy: ergastolo per Alessi




La Corte d'assise di Parma, dopo circa 5 ore e mezzo di camera di consiglio, ha condannato all'ergastolo Mario Alessi per il sequestro e l'omicidio del piccolo Tommaso Onofri avvenuto nel marzo del 2006 a Casalbaroncolo. La corte ha anche condannato a 30 anni di carcere la compagna di Alessi, Antonella Conserva. La pena comminata è in linea con la richiesta avanzata dal pm.
Gli applausi della gente - Alla lettura della sentenza la gente presente numerosa in aula ha applaudito; ed ha applaudito in segno di scherno anche all'indirizzo della Conserva quando la donna si è avviata a lasciare l'aula. E' dovuto intervenire il presidente della Corte, Eleonora Fiengo, che ha minacciato di far sgomberare l'aula. Mario Alessi non era presente al momento della sentenza.
NO COMMENT .......................

Santanché: riaprire le case chiuse


Daniela Santanché, è tornata !

"Un ritorno - confida sulla scalinata della Cassazione - col botto!".

Il "botto" è una richiesta referendaria, depositata ieri mattina insieme a un comitato promotore tutto al femminile (Storace e La Destra non c'entrano), per l'abolizione della legge Merlin e la conseguente riapertura in Italia dei bordelli. Con uno spolverino di lino ecru, collana di rubini, occhialoni neri Prada, Santanché sfida "i furbi e gli ipocriti" lanciando la sua provocazione: "A cinquant'anni dalla sua nascita la legge Merlin non può essere considerata un tabù. E' necessario cambiarla profondamente garantendo strade sicure ai cittadini e libertà dalla schiavitù alle prostitute"."Non so come si comporterà la Chiesa, è chiaro che avrà una posizione diversa, ma noi andremo avanti lo stesso". Del resto parlando con le sue amiche, prima della presentazione ai giornalisti, la pasionaria glamour pronostica l'ostilità del mondo cattolico, ma non sembra preoccuparsene troppo: "Se dovessi sempre tener conto della Chiesa non farei nulla, io per esempio non sono d'accordo con la posizione del Vaticano sugli anticoncezionali".


Amore ma ti ci vuole la sfera di cristallo per sapere che Benedetta ti scomunicherà ! ! !

O gli presti lo spolverino o sono volatili per diabetici !

Lindsay Lohan: "Samantha ti voglio sposare"


Prima la notte piccante con Joel Madden ora il bacio lesbo immortalato e diffuso in Rete che conferma la sua bissessualità. Lindsay Lohan è stata avvistata a Cannes mentre abbracciava calorosamente la sua amica Samantha Ronson. Le due ragazze si scambiavano tenere effusioni appassionate. Adesso l'attrice sarebbe uscita allo scoperto e avrebbe addirittura deciso di sposare la sua adorata dj.
Dalla mail ormai resa pubblica che l'attrice ha inviato alla sua dj si legge: "Amore, vorrei morire se non ti avessi nella mia vita. Ti voglio sposare".
A quando dichiarazioni così di personaggi famosi a casa nostra??????

mercoledì 28 maggio 2008

PRIMA BATOSTA PER IL GOVERNO ! ! !


Il Governo è stato battuto su un proprio emendamento nell'Aula della Camera. L'emendamento era contenuto nel decreto legge in materia di assolvimento di obblighi comunitari, che conteneva, fra l'altro, una norma sulle frequenze tv contestata dall'opposizione.
Cosa può fare oltre che prendere atto che al Pdl, tra assenti giustificati perché «in missione» e assenti tout court, sono mancati 102 deputati?
E 102 NON SONO PROPRIO PIZZA E FICHI, SONO UN BEL NUMERETTO ! ! ! !
la carfagna e la Brambilla c'erano o erano dal parrucchiere?

X-Factor, trionfano gli Aram Quartet

Il quartetto, il cui nome e' l'acronimo delle iniziali dei suoi quattro membri: Antonio, Michele, Raffaele e Antonio, si e' imposto in finale con la canzone 'Chi (Who)' scritta da Morgan, che nel corso della trasmissione, nelle vesti di giudice oltre che di mentore, ha difeso a spada tratta il loro piglio intellettuale.

'Chi (Who)' e' infatti un collage di proverbi e calembour che si sovrappongono come le voci dei quattro cantanti, molto meno orecchiabile, al primo ascolto, di quello interpretato dalla seconda classificata, Giuly, ''Non ti scorderai mai di me'', composto da Tiziano Ferro.
Il disco con il singolo degli Aram Quartet e' stato stampato in diretta tv e sara' in distribuzione nei negozi gia' da venerdi'. Il singolo non sara' che l'assaggio di un ingaggio discografico stellare, messo in palio proprio dalla trasmissione per il vincitore.

Sinceramente non ho seguito il programma ma mi sembrava giusto postare la notizia :)

lunedì 26 maggio 2008

Si vergogna del figlio gay e lo accoltella dopo una lite

Caro ministro per le pari opportunità, il motivo per cui DEVE ESISTERE IL GAY PRIDE è proprio questo ! ! ! !



Avere un figlio omosessuale era un disonore e una vergogna insopportabili, così lo ha accoltellato.
E' successo a Palermo, in una casa di via Messina Marine, dove un pregiudicato di 53 anni, dopo alcuni giorni di tensioni familiari, pesanti discussioni e scontri, ha messo fine all'ennesimo litigio con il figlio 18enne ferendolo con un coltello.

MADONNA SI SEPARA


Separati in casa Madonna e Guy Ritchie



Maddy tranquilla ........ ci penso io ! ! !
Ma quanto è figo ? ? ? ? ?

E SAVIANO CONTINUA A GIRARE CON LA SCORTA: V E R G O G N A ! ! ! ! !


Trionfo a CANNES di GOMORRA e IL DIVO ! ! !


Bocciato senza appello nel 2007 con nessun film in concorso, il cinema italiano risorge dalle sue ceneri e firma una clamorosa doppietta con il tandem Il Divo - Gomorra. Dopo gli applausi e i riconoscimenti della stampa internazionale sono arrivati il Premio della Giuria e il Gran Premio. Mentre cala il sipario sul 61esimo Festival i grandi artefici dell'impresa, ovvero Paolo Sorrentino e Matteo Garrone, possono esultare.
Sorrentino e il suo Andreotti cinico - Paolo Sorrentino è felice perché Il Divo, il suo ritratto di Giulio Andreotti e della sua gestione del potere sia stata apprezzato nella kermesse francese. "Ero venuto a Cannes con la speranza che il mio film venisse innanzitutto compreso e apprezzato, il che non era scontato, data la rischiosità del progetto - ha dichiarato il regista napoletanoGarrone dedica il premio a Saviano - Nel momento del trionfo Matteo Garrone rivolge il pensiero a Roberto Saviano autore del libro sulla camorra che ha ispirato Gomorra. "Ringrazio soprattutto Saviano per l'opportunità che mi ha dato di trasporre il suo libro in immagini.

31 maggio aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sabato 24 maggio 2008

SABATO PROSSIMO DAL VIVOOOOOOOOOOOOOOOOOO

SPERO DI FARE PIù VIDEO POSSIBILI PER POSTARLI

QUEST'IMMAGINE MI RICORDA QUALCOSA......

Sudafrica, continuano le violenze xenofobe


Johannesbourg, 24 mag.

Qualcuno grida ad un nuovo apartheid. Di certo c’è che l’ondata di violenze xenofobe che da più di dieci giorni sta insanguinando il Sudafrica non sembra essere vicina alla fine, anzi.....
Ma è il Sud Africa o sono i CAMPI ROM in ITALIA ??????????

Amy Winehouse in Israele per disintossicarsi


Londra, 24 mag. (Adnkronos) - Amy Winehouse si recherà in Israele per disintossicarsi.

A darne notizia è stato il 'Jewish Chronicle', secondo cui, la cantante britannica, nota per i suoi problemi con la droga e i suoi recenti guai con la giustizia, si sottoporrà a un programma di riabilitazione presso il Barzilai Medical Centre di Ashkelon dove riceverà "cure mediche e un trattamento intensivo ed efficace".

"Hanno contattato un rinomato istituto in Israele e hanno parlato con un professore che usa un metodo molto speciale ed efficace - ha spiegato Eliezer Cohen, funzionario dell'antidroga dello Stato ebraico - Winehouse ha richiesto di sottoporsi a questo metodo perché adatto a lei".


Adesso abbiamo capito il significato del bacio

Ma porella...... proprio in Israele dovevi andare????

ROMA:AGGREDITO CONDUTTORE RADIOFONICO PER SUA OMOSESSUALITA'

Roma, 24 mag. - (Adnkronos) -
"Nella notte tra venerdi' e sabato Christian Floris, popolare conduttore della webradio DeeGay, e' stato aggredito nelle vicinanze della propria abitazione, dove gia' qualche giorno fa erano comparse scritte omofobe. Christian e' stato condotto in ospedale, dove ha trascorso la notte in osservazione. Quanto e' successo a Christian e quanto sta avvenendo a molte altre persone che spesso non hanno il coraggio di denunciare o di rendere pubblico quanto avvenuto dimostra che il problema sicurezza riguarda da vicino anche le persone lesbiche, gay e trans".


Prepariamoci...... è solo l'inizio..................


Vi chiederete cosa centra l'immagine??????? Chiedete chiedete pure

venerdì 23 maggio 2008

Scajola: centrali nucleari entro il 1013

ALLA FACCIACCIA DEI REFERNDUM DEGLI ITALIANI ! ! ! ! !

L'Italia tornera' al nucleare in cinque anni. Il ministro dello Sviluppo economico, Claudio Scajola, lo dice chiaramente davanti agli industriali: "entro questa legislatura porremo la prima pietra per la costruzione nel nostro paese di un gruppo di centrali nucleari di nuova generazione", ha affermato intervenendo all'assemblea annuale di Confindustria. Il rientro e' necessario per abbassare i prezzi dell'energia e assicurare il mix di fonti di cui l'Italia, eccessivamente dipendente da petrolio e gas, ha bisogno. E il governo, assicura Scajola, onerera' "con convinzione e determinazione il solenne impegno della scelta del nucleare". E dalle principali imprese, come Enel, arriva subito un "siamo pronti".
La richiesta di tornare a investire nell'energia nucleare era arrivata pochi minuti prima che Scajola intervenisse dal neopresidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, nel suo primo discorso all'assemblea degli industriali. "E' tempo di tornare a investire nell'energia nucleare, settore dal quale ci hanno escluso piu' di vent'anni fa decisioni emotive e poco mediatiche". La risposta di Scajola, che insieme al governo ha puntato sul nucleare sin dal suo insediamento, non si e' fatta attendere: "confermo - ha detto il ministro - che non e' piu' eludibile la definizione di un piano di azione per consentire il ritorno all'energia nucleare. Solo gli impianti nucleari consentono di produrre energia su larga scala, in modo sicuro, a costi competitivi e nel rispetto dell'ambiente". Ma non solo sul nucleare deve puntare l'Italia per abbassare i costi della propria bolletta energetica. Servono, ha detto Scajola, piu' infrastrutture come i rigassificatori e i siti di stoccaggio, sviluppo delle rinnovabili e carbone pulito.


Le imprese italiane sono pronte per il rientro in 5 anni in una tecnologia cui gli italiani hanno gia' detto no con un referendum nel 1987? Enel ha risposto subito all'appello: "Siamo pronti", ha detto l'ad Fulvio Conti.

Sulla stessa linea Rifondazione Comunista: "C'e' stato un referendum in Italia - ricorda Paolo Ferrero - che ha detto che gli italiani non volevano energia nucleare, e quindi la proposta e' anche illegale prima di essere il segnale sbagliato". Ancora piu' duri i Comunisti Italiani: "Idea nefasta - afferma l'excapogruppo alla Camera Pino Sgobio - e fuori dal novero delle cose di buon senso", per Pino Sgobio.

Emendamento 'salva Rete4',

Ricominciamooooooooooooooo

Il presidente della Camera, Gianfranco Fini, ha dichiarato oggi ammissibile l'emendamento del governo al decreto sugli adempimenti comunitari che modifica la legge Gasparri con l'obiettivo di evitare la procedura di infrazione da parte della Commissione Ue nei confronti dell' Italia in materia televisiva.

Prima di sospendere la seduta della Camera, Fini ha voluto precisare che l'emendamento è stato ammesso perché c'è una procedura di infrazione in corso da parte della Commissione europea. ''Non spetta invece alla presidenze'', puntualizza Fini, entrare nel merito del provvedimento o delle ''ragioni che hanno indotto il governo a presentare le proposte emendative''. Il presidente della Camera ricorda che questi ''spettano alle valutazioni politiche''.
Ma l'opposizione chiede che l'emendamento venga ritirato. "Aver vinto le elezioni non vuol dire fare ciò che si vuole'', dice il capogruppo del Pd, Antonello Soro. "Noi siamo fortemente contrari - aggiunge - e troviamo irragionevole che, nel primo provvedimento all'esame della Camera, venga infilata di soppiatto una norma che serve a salvare una rete Mediaset contravvenendo alla richiesta dell'Unione europea di regolarizzare le frequenze".
E torna all'attacco il leader dell'Idv Antonio Di Pietro. "Il presidente del Consiglio si fa una legge a suo uso e consumo'', tuona l'ex magistrato. "E' stato presentato un emendamento - spiega Di Pietro - per aggirare la sentenza della Corte di Giustizia europea e quella della Corte Costituzionale italiana, sentenze che danno ragione a Europa 7". "Berlusconi è un uomo di cui non ci si può fidare e che antepone gli interessi delle sue aziende a quelli della collettività che dovrà pagare 350 mila euro al giorno con effetto retroattivo dal primo gennaio 2006 per vedere Emilio Fede (127 milioni di euro annui, questo il prezzo pagato a Rete 4 dagli italiani)", conclude Di Pietro.

giovedì 22 maggio 2008

Libera circolazione nell'Ue è un diritto



Strasburgo parla di noi. E quello che ne esce non è un quadro consolante. Il dibattito straordinario del Parlamento Europeo si apre con l’introduzione del commissario europeo agli Affari sociali Vladimir Spidla. E va dritto al sodo: «La Commissione europea – dice – condanna vivamente qualsiasi tipo di violenza verso i rom e chiede garanzie per la loro sicurezza personale. Quanto avvenuto a Ponticelli – prosegue – non è un fatto isolato, ma è un'azione razzista che rientra nel populismo, in parole di odio». La Commissione europea, aggiunge Spidla, «respinge in modo assoluto qualsiasi assimilazione dei rom ai criminali, e chiede alle autorità degli Stati membri di astenersi da qualsiasi sostegno a casi simili, e a mostrarsi di esempio contro il razzismo e a punire con fermezza questi atti violenti».E quanto all’ipotesi del governo Berlusconi di rivedere il trattato di Schengen, usa parole ancora più dure: l’espulsione di cittadini comunitari «è una misura estrema, una limitazione di quelle che sono le libertà fondamentali del trattato: il principio della libera circolazione – ricorda Spidla – è basato su principi consacrati nella legislazione dell'Unione europea e anche dalla Corte di Giustizia. I Romeni hanno la stessa libertà di movimento degli altri cittadini Ue, perchè sono cittadini dell'Unione e non possono essere trattati in modo diverso da altri. È necessario il rispetto dei loro diritti». Idem sull’ipotesi di introdurre il reato di immigrazione clandestina, il commissario avverte: «Una decisione di espulsione può essere presa esclusivamente caso per caso con la garanzia delle procedure e le condizioni di fondo che devono essere rispettate».

E adesso come la mettiamo?

Chi lo dice al neo ministro Maroni?

Praticamente siamo diventati I RAZZISTI D'EUROPA !!!!!!!!!

Morgan: ''Asia, esperienza letale''


«Sono passato attraverso una cosa mortale. È una nuova vita questa, perché quell'altro Morgan è morto. Anzi, è stato ucciso»: è un atto d'accusa contro l'ex Asia Argento, che aspetta un figlio da un altro, quello affidato da Morgan al periodico “Vanity Fair”, conosciuto per le interviste vivaci che spesso mette a segno. E anche in questo caso non ha fallito il bersaglio.«Quella persona con tanta speranza, tanta buona volontà, tanta voglia di essere anche un padre - continua il leader dei Bluvertigo - è stata assassinata».Negli ultimi anni, mentre il giurato di X Factor diceva di essere innamorato della madre di sua figlia, Asia intanto raccontava di avere più uomini. «Era così: lei sosteneva di essere insieme a me, ma poi aveva vite parallele». E lui ha capito che era finita «quando lo scorso agosto diceva di essere innamoratissima, e poi mi arrivavano sms che lei sbagliava a mandare a me, destinati a qualcun altro, dove si vedeva la sua infedeltà assoluta. Lì mi sono cadute le braccia».Mentre la sua ex si sta rifacendo una vita, lui invece dice di non frequentare nessuna: «Le donne non entrano a casa mia». «Ultimamente - lamenta - flirto troppo con la mia libreria».

mercoledì 21 maggio 2008

VOGLIO QUEST' UOMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Se somigli a quest'uomo (non sprecare tempo se non giochi a tennis o hai solamente il cappellino uguale)
CONTATTAMIIIIIIIIIIIIIIIIII

martedì 20 maggio 2008

Gomorra 2008 Trailer di Matteo Garrone

E intanto Saviano è costretto a girare con la scorta !!!!!!!!!!!!!!!!


"Gomorra" promosso dalla stampa internazionale

Gli applausi a Cannes, il successo al botteghino e adesso il giudizio positivo della critica internazionale. Gomorra del giovane regista Matteo Garrone è riuscito a mettere d'accordo la stampa specializzata e il botteghino. L'unico neo per la pellicola denuncia, ispirata al bestseller sulla camorra di Roberto Saviano, è rappresentato dalla terzultima posizione nella classifica del Festival di Cannes.
Protagonista nel mercato internazionale -Variety, la bibbia del sistema cinematografico mondiale, parla di un film che "di sicuro farà il giro dei mercato arthouse internazionale", rimarcando comunque che gli spettatori che hanno già dimestichezza con il libro di Saviano avranno certamente più facilità a seguire la narrazione multipla, che intreccia cinque episodi tratti dal best-seller. Il critico di Variety, Jay Weissberg, scrive che "l'elemento più efficace del film è la maniera in cui coniuga il versante fiction con uno stile documentario freddo, molto lontano dalle immagini di sporcizia e putrefazione che Saviano utilizza per comunicare il suo disgusto".

QUANTI SECOLI DOBBIAMO ASPETTARE PER ESSERE IN LINEA COL RESTO DELLA CIVILTA' ?????

Due notizie a confronto che devono far riflettere:
La De Generes che annuncia il suo matrimonio con una donna in uno show televisivo tra applausi e standign ovation e dalla altra parte noi poveri tapini italiani che ci ciucciamo la CARFAGNA !!!!.
Si sempre lei, la tanto amata dal NANO che nega i diritti ai gay !!!!!

Meno male che almeno stavolta gli sono stati tutti contro MUSSOLINI COMPRESA !!!!!!!

Maretta forse dimentichi quando eri così??????




Se ti avessero discriminata perchè facevi la t......bitttttttttt adesso saresti a pascolare pecore nella campagna rurale sarda (che tra l'altro è pure molto bella!).



Eccovi le due notizie:

California, dopo voto su matrimoni gay, si sposa Ellen DeGeneres

LOS ANGELES (Reuters) - L'attrice e conduttrice americana Ellen DeGeneres ha in programma di sposare la sua compagna, l'attrice Portia de Rossi, dopo che la corte suprema della California ha deciso che i matrimoni gay sono legali
"Annuncio che mi sposerò", ha detto la DeGeneres, 50 anni, al pubblico del suo programma "The Ellen DeGeneres Show".
Tra applausi e una standing ovation, DeGeneres ha detto di essere molto eccitata dalla decisione della corte suprema che ha cancellato il divieto dello stato ai matrimoni gay
DeGeneres non ha menzionato la de Rossi, 35 anni, ma alcune foto hanno mostrato l'ex-coprotagonista di "Ally McBeal" nel pubblico, sorridente mentre applaude.
"Naturalmente è qualcosa che volevamo fare e che volevamo fosse legale, siamo molto, molto eccitate", ha detto DeGeneres.
DeGeneres e de Rossi sono una coppia familiare a Hollywood da quattro anni, apparendo spesso insieme sui red carpet di numerosi eventi.
DeGeneres aveva avuto in precedenza una lunga relazione con l'attrice Anne Heche, che poi si è sposata con un uomo da cui ha avuto un figlio.



ROMA - Bella ma disumana come la matrigna di Cenerentola, la dipinge l'Arcigay, "perché è disumano non voler concedere riconoscimenti giuridici alle coppie omosessuali". Pronto a descriverla anche come "una bella addormentata che dice falsità e che vive nel mondo delle favole dove i gay non sono discriminati". Mentre Barbara Pollastrini l'accusa di fare una "politica sterile, miope" e Alessandra Mussolini di sbagliare perché non cerca il dialogo e fa "muro contro muro". Ha provocato proteste, tra ironia, rabbia e amarezza, dalle organizzazioni gay e dai partiti di opposizione ma non solo, la decisione del ministro alle pari opportunità Mara Carfagna, di non dare il patrocinio al gay pride, sottolineando anche di essere contraria a riconoscimenti di diritti alle coppie omosessuali. Un replay dell'anno scorso quando si attirò contestazioni e strali per aver definito gli omosessuali "costituzionalmente sterili". Eppure non è tanto il mancato patrocinio a deludere, anche il governo di centrosinistra prima concesse poi respinse e infine ridusse l'appoggio. Quello che inquieta dall'Arci gay al Gay lib di centro destra, è il negare la realtà con una "politica miope e ingannevole", sottolinea Barbara Pollastrini che occupava lo stesso ministero nel vecchio governo e sfilò tra carri e musiche. Ferisce la sensazione di chiusura, di blocco. "E con il muro contro o muro non si fa da nessuna parte ci vuole dialogo, non esclusione a priori", la contesta persino l'onorevole e compagna di schieramento Alessandra Mussolini che ammette: i problemi ci sono e vanno affrontati. Il neo ministro - che dice di dormire molto male da quando è stata eletta all'alta carica - ribatte che non ci sono discriminazioni. "Forse è consigliata male dai suoi cinque amici omosessuali ricchi che vivono in un contesto sociale protetto", sbotta Paola Concia, deputata Pd lesbica dichiarata.

Più che la MATRIGNA DI CENERENTOLA mi sembra la sorella di IVA ZANICCHI !!!!!!!

Un appello per qualcuno DEI SUOI 5 AMICI FROCI: rifatele il lookkkkkkkk !!!!!!!!!!!!!!

MA CHI LA VESTEEEEEEEE ??????????????


lunedì 19 maggio 2008

PAZZA INTER AMALA !!!!!!!!!











SENZA PAROLE

CAMPIONI ! ! ! ! !







IMPARATE A SAPER PERDERE DA CHI PER TANTI ANNI E' STATO NELL'OMBRA E ADESSO SI STA RISCATTANDO !!!!!!!!!!!



QUANTO VE RODE?????????????

venerdì 16 maggio 2008

MA NON CE LO VOGLIONO PROPRIO FAR VINCERE STO SCUDETTO..............

Possibile grana giudiziaria per l'Inter che rischia di complicare ancor di più il cammino verso lo scudetto

Alcuni tesserati comparirebbero nei verbali di un'indagine, eseguita con intercettazioni telefoniche dalla Procura milanese, su traffico di droga e prostituzione. L'indagato è un pregiudicato, Domenico Brescia, il sarto che cuce giacche e pantaloni dei calciatori nerazzurri, ed è un tifoso dell'Inter, amico di Roberto Mancini, Sinisa Mihajlovic e di alcuni giocatori, tra i quali anche Materazzi, Ibrahimovic e Zanetti. La vicenda comunque rimane ancora tutta da chiarire e al momento nessuno di loro è indagato nè implicato in vicende penalmente rilevanti. Brescia, assiduo frequentatore della Pinetina ma che all'Inter avrebbero di recente allontanato, avrebbe procurato, attraverso un amico (anche lui indagato), macchine di lusso e oggetti di valore a prezzi vantaggiosi. E i nerazzurri, forse ignorando il suo passato, si sarebbero avvalsi dei suoi servizi.

Che L'INTER abbia DOMINATO IL CAMPIONATO NON SI DISCUTE.

Allora mi chiedo: Come mai tanto accanimento da parte di tutti (tra poco ci si mette pure il nano malefico) a non volergli far vincere il campionato?

Non lo dico da INTERISTA, lo dico da persona obiettiva.


DIO LI FA.........

Ma Amy Winehause e Pete Doherty dove guardano mentre si baciano ?


Oppure è solo l'effetto dell'alcool mischiato a qualcos'altro ?


O stanno pensando a qualcun altro?


La faccia di lei è sicuramente schifata !!!!!!


Mah........ mistero

giovedì 15 maggio 2008

Justine Henin si ritira

MILANO, 14 maggio 2008 - Una conferenza stampa annunciata, il solito grappolo di microfoni attaccato alla bocca, per comunicare il ritiro, l'abbandono, la fine della carriera di una regina che lascia a soli 25 anni e da numero 1 del mondo in carica
"E’ la fine del sogno di una bambina", ha detto la Henin annunciando il suo ritiro. "Questa è una decisione definitiva e quelli che mi conoscono sanno che non tornerò mai indietro. Ci ho pensato a lungo. Ho cominciato a pensarci lo scorso anno. Sono giunta alla fine del mio percorso e voglio lasciare a testa alta". Per lei l'omaggio di Larry Scott, grande capo della Wta: "Justine sarà ricordata come una delle grandi campionesse di tutti i tempi, una donna che ha superato la sua piccola taglia con una voglia di vincere e uno spirito combattivo secondi a nessuno".
Se ne va dunque la tennista più completa e solida degli ultimi anni, l'unica capace di mettere in crisi lo strapotere delle sorelle Williams. Lo scricciolo di Liegi (1. 67 m per 57 kg), passerà comunque alla storia per essere riuscita a coniugare fantasia, talento, forza e determinazione in uno sport che brucia in fretta. I suoi colpi rimarranno i più belli e puliti che il tennis sia riuscito a produrre negli ultimi 15 anni. Senza avere avuto la potenza di Steffi Graf e Monica Seles prima e delle sorelle Williams dopo, Justine Henin è stata l'interprete più talentuosa apparsa sui campi dopo Martina Navratilova. La belga ha saputo giocare in ogni punto del campo e le sue scelte tattiche hanno sempre prodotto traiettorie geniali e uniche.
Ciao scricciolo ci hai fatto sognare per tanto tempo battento quelle due scimmie ormonate con la tua classe............

mercoledì 14 maggio 2008

TEAMM8 IL VIDEO DEL BACK STAGE

OGGI E' COSI'
VIVA L'ORMONE IMPAZZITOOOOOOOOO

STAMATTINA MI SENTO COSI'.............

Sarà la primavera, sarà l'ormone ma oggi va così.


Altrimenti sto blog diventa solo un blog politico e non lo vuole essere.

Deve essere un'isola felice dove ognuno deve essere libero di esprimersi.

Quindi ringrazio i 2300 visitatori in meno di due mesi dalla nascita, ma li invito anche a lasciare i post o a mandarmi mail.



GRAZIEEEEEEEEEEEEE



WTA Roma - La tennista messa a nudo dagli sponsor










Una tennista spagnola, Nuria Llagostera si è fatta intervistare nuda per cercare di attrarre qualche sponsor
Si chiama Nuria Llagostera ed è la seconda tennista spagnola nelle classifiche WTA, numero 84. Ha vinto qualche titolo senza mai guadagnarsi le prime pagine per le sue imprese sportive.
La tennista nata a Palma de Mallorca compirà 28 anni tra qualche giorno e forse per festeggiare il suo compleanno ha voluto, per una volta, occupare gli spazi delle prime pagine di giornali e siti internet. Lo ha fatto con una scelta discutibile magari ma sicuramente originale per una del suo ambiente, si è fatta intervistare nuda posando per la rivista "Interviù".
Lo scopo è quello di attirare degli sponsor che abbiano la volontà di puntare su di lei. A confermarlo è proprio la protagonista:" L'ho fattoper mettermi in mostra e per vedere se qualche azienda punta su di me proponendomi qualche contratto. Le mie compagne forse rideranno di me ma l'importante è stare bene con se stesse "



Per par condicio vi posto:






Una squadra di calcio svedese (non esiste solo IKEA in Svezia)







Fabio Grosso (non poteva che chiamarsi così !!!!)




















Azione di calcio........










Ma non posso partecipare ai festeggiamenti?



Ovviamente se avete segnalazioni in merito a sportivi, famosi ecc ecc ignudi o mezzi ignudi segnalateliiiiiiiiiiiiiiiiiii

martedì 13 maggio 2008

ITALIA E IPOCRISIA

Antonio Di Pietro resta l'unico a difendere Travaglio:




"Gli attacchi che sta subendo solo per aver raccontato la cronaca di fatti veri e accaduti e che riguardano nientemeno la seconda carica dello Stato, il Presidente del Senato Schifani, dimostrano che, come al solito, quando si tratta di difendere la Casta, i vari esponenti di partito di destra e di sinistra fanno quadrato e diventano un tutt'uno".



Ma scusate se avesse detto: Andreotti e' stao indagato per presunti collegamenticon mafiosi sarebbe successo sto casino ?
Il problema è che ha detto la verità !
In Italia facciamo in fretta a dimenticare la storia !!!
Andreotti era Capo del Governo quando Moro venne ucciso e non mosse un dito per salvarlo !!!!!
E adesso? Mi querela?
Nessuno lo querela perchè dice che Carfagna ha fatto un calendario nuda! E allora?

Che si vergogni chi ha messo Schifani e tutti gli altri come lui in quel posto !!!!!!!
Siamo un popolo di cioccolattai !!!!!!!

lunedì 12 maggio 2008

Marco Travaglio a Che Tempo che Fa - parte 1

Quest'uomo è da sposare !!!!!!!!!!!!!!!!

TRAVAGLIO FOREVER !!!!!

venerdì 9 maggio 2008

La Moratti 'licenzia' Vittorio Sgarbi


Il sindaco di Milano ha revocato le deleghe dell'assessorato alla Cultura al critico d'arte e lo ha escluso dalla Giunta comunale. Il motivo è la "rottura del rapporto di fiducia con il Sindaco e con i colleghi Assessori"
È rottura tra Letizia Moratti e Vittorio Sgarbi. Il sindaco di Milano ha ritirato le deleghe dell'assessorato alla Cultura al critico d'arte e lo ha escluso dalla Giunta comunale. La Moratti ha giustificato il licenziamento di Sgarbi con la sua "mancanza di rispetto per la Giunta comunale, mancanza di rispetto nei confronti dei cittadini". Da questo nasce la "rottura del rapporto di fiducia con il Sindaco e con i colleghi Assessori". Le deleghe alla Cultura sono state assunte ad interim dalla stessa Moratti.Nell'atto di revoca si legge che l'assessore Sgarbi "ha assunto in varie occasioni, anche pubbliche, un atteggiamento non consono ai doveri di pubblico amministratore". Inoltre "ha tenuto comportamenti contrari alla lealtà nei confronti del Sindaco e della Giunta, incidendo negativamente sull'operato e sull'immagine di tali organi, e creando un clima di tensione interno alla maggioranza politica"."Considero irricevibili le ragioni che hanno spinto il sindaco al ritiro delle mie deleghe, oltre che profondamente lesive della mia dignità", ha commentato Vittorio Sgarbi. Per il critico le "non-ragioni" che hanno portato al suo licenziamento sono legate alle sue recenti esternazioni televisive, durante la puntata di 'Anno Zero'. "Non si può rimproverare a me - ha detto Sgarbi - quello che Berlusconi, Bossi, Maroni e Castelli avrebbero detto al mio posto. Dopo tutto, ho anche difeso un illustre cittadino milanese come Veronesi che veniva insultato. Mi sarei piuttosto aspettato un ringraziamento".
Non amo particolarmente questa donna ma spero che mi legga: B R A V A A A A A A A A ! ! ! ! ! !
Anzi se mi leggi: perchè non tieni una rubrica aperta e libera per i milanesi su questo blog?

Madonna, live a Roma il 6 settembre


"Sticky & Sweet Tour" all'Olimpico
Madonna ha annunciato nuove date del "Sticky & Sweet Tour" che partirà il 23 agosto da Cardiff (Galles), con tappe nelle più importanti città europee, tra cui Londra (11 settembre) e Parigi (20 settembre).

Una la data nel nostro Paese: l'artista sarà infatti allo Stadio Olimpico di Roma il 6 settembre.

PORCA ZOZZA COINCIDE CON LA FESTA DEL DECIMO ANNIVERSARIO DELL'ITALIAN GAY OPEN DI TENNIS !!!!!!!!!!!!!!!!

giovedì 8 maggio 2008

NASCE IL GOVERNO: NANO 4 !!!!!!!!!

Che bello....... è nato il nuovo governo !!!!!!!

Speriamo che questa Santa Donna ci rappresenti bene per le pari opportunità !!!!!


MARA CARFAGNA MINISTRO PARI OPPORTUNITA' .
beh fra tutti pare essere la meno sporca considerando che all'interno del nuovo governo troviamo chi sostiene la politica di Berlusconi di avvicinamento ad Israele e di appoggio alla "guerra al terrore" di Bush (Frattini), chi Politico Dc di lungo corso, con carriera politica di primo piano segnata da alcuni incidenti come guai giudiziari da sindaco di Imperia, contestata gestione da ministro degli Interni al G8 di Genova, frasi irriguardose su Marco Biagi con dimissioni nel 2002 (Scaiola); chi è stato militante socialista (con esperienze di governo) di estrazione giuslavorista, dopo Tangentopoli ha aderito a Forza Italia (Sacconi); chi è proprietaria con la famiglia del gruppo chimico Coemi (Prestigiacomo); chi unisce a iperboli verbali (come definire "una porcata" la sua riforma elettorale) e sceniche come mostrare maglietta anti islamica al Tg1 (Calderoli); chi dopo una serie di fortunate apparizioni in talk show televisivi approda alla politica (Vito); chi è stato giornalista d'assalto nelle tv locali romane, con un'innata passione per la politica a cavallo tra la Dc e la destra romana dove incrocia i cosiddetti "ragazzi di via Milano" (Ronchi), chi infine è figlio d'arte in quanto suo padre fu presidente democristiano della Puglia (Fitto).
Beh che dire? Una bella squadretta, ovviamente non cito nemmeno Bossi, La Russa & Co.
Silviù ma qualcuno non riciclato da scandali, tangenti, indagini e monnezza non riuscivi proprio a trovarlo ?????
E qui parte il sondaggio: QUANTO TI SENTI CARFAGNA ?????
VOTATEEEEEEEEEEEEEEE

mercoledì 7 maggio 2008

SPORTIVI PER INTIMO !!!!!!!!!


TEAMM8







Gli sportivi americani ed Australiani si sono uniti per fare una campagna pubblicitaria per una nuova linea di intimo TEAMM8.................. e vedere le foto aggiungerei anche 9.....10....11 ecc ecc






Ma poi........ chi sono ? Io non li conosco....sarò ignorante?









So solo che voglio tutta la lineaaaaaaaaaaaa