Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

venerdì 29 agosto 2008

AUGURI MICHAEL


E SONO 50 ANCHE PER LUI !!!!!!!!!!!
Questa è l'ultima foto che arriva dalla rete.
Fotografato ieri sera all'uscita del Planet Holliwood.
Ma come cazzo sta messo ?????????
Ne ha fatti 50 an che Maddy ma lei è na straficaaaaaaaaaa

PAOLA BARALE: "SAPEVO CHE RAZ MI TRADIVA..."


Questa è la lettera che Paola Barale ha inviato alla redazione di CHI.

"Ciao ragazzi, come va? Io bene, anche se ho avuto tempi migliori... Ho appena saputo che domani su "Chi" usciranno delle foto dove Raz si bacia con la Smunietk ( ma come si scrive?)... Me lo aspettavo, prima o poi, perchè sapevo che sarebbe stato inevitabile. Passo indietro: fine maggio 2008.. Io e Raz di comune accordo decidiamo di lasciarci, nonostante il grande legame, ma quando un rapporto che ti ha spostato i limiti arriva al suo inevitabile capolinea, è giusto che non venga logorato da falsi sentimenti. Ho evitato di parlarne, perchè una separazione, se pure condivisa, è pur sempre un dolore. Voi che mi conoscete sapete quanto io tenga a proteggere la mia vita privata soprattutto nei momenti di difficoltà. Un tempo lo chiamavano pudore... Per voi la notizia è fresca, per me no...capita anche nelle migliori famiglie. Il futuro? tutto da inventare.. e questo mi piace.. Non pensatemi triste, io e Raz siamo comunque vicini, ma in un modo diverso. Nulla si cistrugge, tutto si trasforma... "A presto. Baci . P


Io adoro Paola e non mi sento di commentare in quanto so cosa voglia dire dover sopportare il dolore di un tradimento.......................


PS: si scrive così Smutniak

Battutina: quindi torna con la De Filippi?
PPS: ho notato che è iol priomo post con l'etichetta "amore" (ma sono così acido?)


Asia Argento si è sposata e aspetta un altro figlio


Asia Argento ha scelto Arezzo per dire sì al compagno Michele Civetta, mercoledì 27 Agosto alle 18 presso il Comune di Arezzo, in una cerimonia civile officiata dal Sindaco di Arezzo Giuseppe Fanfani. E pare che oltre al colpo di fulmine qualcos’altro abbia colpito, visto che la sposa sarebbe in attesa.
Lui, non notissimo, è un regista di video musicali che ha lavorato con il figlio di John Lennon, lei ...... la conosciamo tutti.
Dato che lei è l'ex di Morgan (o Morgan è un suo ex ?) da cui ha avuto la figlia Anna ecco il commento tranquillissimo di lui :

“Della sua maternità non sapevo nulla. Se è vero, prego per il poveretto”.
ACIDAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!

SORTEGGI CHAMPIONS


Non me ne po fregà de meno dei vostri commenti:

FORZA INTERRRRRRRRRRRR !!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ecco i gironi completi:

GIRONE A Chelsea Roma Bordeaux Cluji

GIRONE B Inter Werder Brema Panathinaikos Anorthosis

GIRONE C Barcellona Sporting Lisbona Basilea Shakhtar Donetsk

GIRONE D Liverpool Psv Eindhoven O. Marsiglia Atletico Madrid

GIRONE E Manchester United Villarreal Celtic Aalborg

GIRONE F Lione Bayern Monaco Steaua Bucarest Fiorentina

GIRONE G Arsenal Porto Fenerbahçe Dinamo Kiev

GIRONE H Real Madrid Juventus Zenit San Pietroburgo Bate Borisov


Ma quanto godo che non ci sono i cuggggggini ?


Direi che noi siamo messi bene, gli altri stanno un po peggio e ai gobbi è toccato il REAL !!!!!!!!!!
Ma non è che sto facendo commenti troppo etero???
Sarò malato ?

giovedì 28 agosto 2008

FINI E LE LEGGI CHE NON RISPETTA !!!!!!


Alessia Manfredi per Repubblica.it


Muta e bombole, come spesso gli capita in vacanza.


Ma stavolta in una zona vietata.

Il presidente della Camera Gianfranco Fini si è immerso in un'area a protezione integrale del parco nazionale dell'arcipelago toscano, un tratto di litorale dove è vietata qualsiasi attività.

La denuncia arriva da Legambiente, che ha fotografato la terza carica dello Stato, accompagnato da una imbarcazione dei vigili del fuoco, mentre si prepara all'immersione davanti alla Costa dei Grottoni, nell'isola di Giannutri, definita dal decreto istitutivo dell'area protetta 'zona 1', interdetta cioè a qualsiasi attività che non sia di carattere scientifico. "La segnalazione è stata mandata da un gruppo di nostri soci che hanno visto l'imbarcazione in una zona vietata, dove l'accesso è consentito solo per fini scientifici e dietro precisa autorizzazione" racconta al telefono Umberto Mazzantini, portavoce di Legambiente Arcipelago Toscano. Una zona particolarmente bella, con una costa a picco, il mare incontaminato e fondali meravigliosi. Ma anche particolarmente delicata, continua Mazzantini: "Ospita rare specie di uccelli. E va protetta per salvaguardarne l'ecosistema".


Ma come siete malpensanti: scusate ma il poveretto dove trovava un taxi al 26 di Agosto?
Meglio usare le FORZE PUBBLICHE !!!!!!!!

Raga ma forse FINI ERA PROPRIO INTERESSATO ALLE RARE SPECIE DI UCCELLI !!!!!!!!!!!!!


HA FATTO COMING OUT E NESSUNO SE N'E' ACCORTOOOOOOOOOOOOOOO

CARREY-MCGREGOR: IL BACIO GAY


E' uscita la prima immagine ufficiale di I Love You Phillip Morris, nella quale vediamo Jim Carrey e Ewan McGregor in atteggiamenti decisamente romantici.
La commedia parla di due criminali omosessuali.
Nell'immagine si vedela coppia Carrey-McGregor in procinto di baciarsi. Sì, perché l'adattamento del romanzo di Steve McVicker, basato su una storia vera, parla della storia di Russell (Carrey), un criminale omosessuale che si innamora del suo compagno di cella, Phillip Morris (Ewan McGregor). Quando Morris esce di prigione, Russell tenta in tutti i modi (anche i più bizzarri) di evadere per riunirsi con l'amore della sua vita. Definito "Brokeback Mountain incontra Catch me if you Can", il film è stato scritto e diretto dagli irriverenti sceneggiatori di Babbo Bastardo.
Attendo con ansia........ magari c'è anche qualche scenetta osè.......
Chissa tra i due chi lo ............. (vabbè avete capito)..........

mercoledì 27 agosto 2008

Volete vedere il calcio in televisione? Pagatelo


Si dovranno accontentare di una finestra di otto minuti di immagini all'interno dei telegiornali.
Niente «Novantesimo minuto», niente «Domenica sportiva» e «Controcampo» e, addirittura, niente «Tutto il calcio minuto per minuto», visto che la Lega ha avuto la buona idea di legare in modo indissolubile i diritti tv in chiaro a quelli radiofonici.
«L'assemblea generale straordinaria della Lega Calcio ha respinto all'unanimità le offerte di Rai e Mediaset». Queste le parole con cui Adriano Galliani, che ha presieduto l'assemblea svoltasi a Milano, ha decretato il nulla di fatto sulla vendita dei diritti tv in chiaro.
Dunque i gol della prima giornata di campionato si potranno vedere solo a pagamento. A meno che, come fatto sapere da fonti governative, non venga avviata una trattativa privata tra Lega e Rai. E Matarrese dice: «Troveremo un accordo». E il governo chiede alla Rai di fare uno sforzo economico.
Le motivazioni dell'impasse sono chiare. Ancora Galliani: «Nel 2007-2008 la Lega Calcio ha ricevuto dai diritti tv in chiaro (La 7, Sportitalia, Rai, Mediaset ndr) ricavi per 70 milioni di euro. L'offerta della Rai per gli highilights in chiaro, per il 2008-2009 è di 20,5 milioni di euro. Abbiamo detto no. Ci dispiace molto, ma ci siamo trovati davanti a offerte che non potevano essere accettate».

Sono straincazzato per questa cosa !!!!!!!!

Solo in Italia può succedeer una cosa simile ???

Secondo voi il goveno interverrà ed il NANO si metterà contro il suo amico Galliani?

MA FINIAMOLAAAAAAAAAAAA

Oasis - The Shock Of The Lightning


Da lunedì 25 agosto, è disponibile sul sito ufficiale degli Oasis il video integrale di “The Shock Of The Lightning” .
Diretto da Julian House & Julian Gibbs, il primo video estratto da “Dig out your soul” (in uscita il 6 ottobre) sarà in rotazione nelle emittenti televisive musicali a partire da oggi.
E stasera dal WaMu Theater di Seattle partirà il tour mondiale, già segnalato come il più grande mai fatto dalla band.
Diverse date sono già sold-out e cresce l’attesa per la tranche europea del “Dig out your soul tour”, che approderà il 7 ottobre alla Echo Arena di Liverpool.
Speranzosi che nuove date europee (oltre a quelle inglesi) vengano confermate.
LI ASPETTO A MILANO !!!!
LI ADOROOOOOOOOOO

Tedesca stuprata dal branco altri due fermi, sono minorenni


NAPOLI - La polizia ha fermato in nottata i due sedicenni, che con il figlio minorenne di un superboss del clan Gionta, avrebbero violentato la turista tedesca che era in tenda con il suo compagno sulla spiaggia di Torre Annunziata. Anche loro sono accusati di rapina e violenza sessuale. Chiamati in causa dal primo minore arrestato sono stati, ieri pomeriggio, interrogati per ore in commissariato. I due ragazzi, uno dei quali, ha compiuto da poco giorni 16 anni, sono stati trasferiti al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei, a Napoli. Uno dei due adolescenti ha precedente penali per lesioni. Nello stesso centro si trova anche il figlio del boss, primo fermato per la violenza e riconosciuto dalla vittima, una psicologa venticinquenne di Rostock, in un confronto all'americana.



Caro Alemanno che mi dice?

Usiamo lo stesso trattamento per tutti o facciamo discriminazioni tra stupratori italiani, rumeni , marocchini, inglesi, americani e via dicendo ?

Ma la legge non è uguale per tutti?

lunedì 25 agosto 2008

Olimpiadi, l'unico atleta gay (dichiarato) vince l'oro


L’australiano Matthew Mitcham, 20 anni, ha conquistato l'ORO dalla piattaforma 10 metri ha battuto i fortissimi cinesi, in casa loro.
Perché ne parliamo ? Perché Matthew è l’unico atleta gay DICHIARATO di queste Olimpiadi; o almeno è l’unico che non lo nasconde, dal momento che racconta serenamente nelle interviste di convivere con il suo fidanzato Lachlan.

Solo lui e altre sette atlete donne; gli altri sono tutti eterosessuali…(CERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)
Un ragazzo che non si vergogna di quello che è, anzi è riuscito a conquistare la vittoria senza fingere di essere come molti vorrebbero ed è diventato campione olimpico. Del resto, se hai avuto il coraggio di dirlo a genitori e amici, non ti spavento certo un tuffo da 10 metri di altezza. Già immagino le polemiche di alcuni (ma perché non si fa i fatti suoi, perché vuole sbandierare tutto).

Ecco perché:
Se tutti i gay dello sport dicessero con serenità che lo sono forse la nostra immagine olimpica sarebbe migliore. E la gente capirebbe che non siamo bravi solo a ballare o a cantare… (e a fare i parruchhieri aggiungo io).

Se vogliamo una società più aperta lo dobbiamo essere anche noi. Io ho criticato il primo ministro australiano perché quando gli hanno chiesto del matrimonio ha risposto che è tra uomo e donna. Lo trovo un po’ datato, capisco che nella sua posizione deve accontentare tutti, ma io la penso diversamente e credo che andrò a sposarmi all’estero visto che in Australia non è permesso.


Diciamo che il ragazzo è molto educato nel dare del "datato" al suo ministro.......

Però il ragazzino si fa guardare.

Ammazza che bonooooooooooooo

ANCORA STRANE OLIMPIADI






Secondo voi gli tocca il pisello?



Voglio giocare a pallanuotoooooooooooooo

sabato 23 agosto 2008

Milano,romeno salva donna da stupro


Un romeno di 19 anni ha salvato una 30enne aggredita a Milano da un marocchino: richiamato dalle urla della vittima è corso dalla donna che era già stata immobilizzata. "Se non la lasci stare ti prendo a calci", ha detto il giovane di nome Adrian che ha poi segnalato alla polizia l'aggressore già arrestato per furti e violenze sessuali. Il marocchino è stato poi scarcerato poiché la vittima, davanti al gip, si è più volte contraddetta.
La ragazza ha raccontato di essere stata avvicinata da uno uno scooter con a bordo due persone. Lei camminava con un suo amico che però si è subito allontanato al primo tentativo di scippo da parte dei malviventi. Successivamente il marocchino a bordo del motorino ha aggredito l'italiana tentando di violentarla. La donna, con l'uomo addosso ha iniziato ad urlare per divincolarsi. Le invocazioni d'aiuto sono state udite dal romeno che ha cercato di distogliere l'aggressore dicendogli: "Se non la lasci stare ti prendo a calci".
E adesso chi lo dice al Sig. Ministro Maroni?
Prendiamo le impronte digitali anche ai marocchini e lasciamo perdere i rumeni???

ABBRACCI OLIMPICI !!!!!!




Voi che ne dite?


Mahhhhhh

venerdì 22 agosto 2008

Lutto Il siciliano Domenico Riso lavorava per AirFrance


Ma la sorte, questa volta per vacanza e non per servizio, non è stata dalla sua parte come afferma suo cugino omonimo, Domenico Riso: «Domenico era indeciso se andare alle Canarie o venire quaggiù, in Sicilia. Purtroppo alla fine il destino ha scelto per lui». Viveva a Parigi dal 1997, la vittima, ma era siciliano, di un paese alle porte di Palermo, Isola delle Femmine, poco più di sette mila anime, e dove vivono il padre Pietro e due sorelle di Domenico. Su quell'aereo viaggiava anche un bimbo di 3 anni, morto, che considerava un figlio anche se non lo era. È un uomo disperato il padre Pietro, pensionato, che non si dà pace dopo la tragica notizia arrivata ieri a ciel sereno alle 12 e 40 per bocca dei carabinieri. «Perché mio figlio?», continua a ripetere il padre della vittima che aveva sentito l'ultima volta a telefono Domenico qualche ora prima della tragedia. Pietro Riso continua a rimanere raccolto in un angolo di casa sua, piccola abitazione a pieno terra e dove s'accresce il via vai di amici, parenti, conoscenti e perfino del sindaco del paesino. Tutti increduli della tragedia. «Non sapevamo che Domenico fosse in vacanza e che si trovasse su quell'aereo per le Canarie. Due giorni fa ci aveva detto che sarebbe andato in ferie ma non aveva fornito particolari», afferma una cugina della vittima. «Era un ragazzo eccezionale, amava la musica lirica e gli animali. Veniva spesso a Isola per trascorrere le sue vacanze con i familiari», dicono di lui. Oggi, Pietro Riso partirà per Madrid insieme con le due figlie. La madre di Domenico è morta qualche anno fa. Da ieri, il sindaco di Isola delle Femmine ha proclamato tre giorni di lutto cittadino. «Lo conoscevo benissimo - dice il sindaco -. Sono professore di matematica e quando Domenico frequentava l'Istituto tecnico per il turismo, gli davo lezioni private. Per noi era una celebrità - conclude il primo cittadino -. Uno stewart che gira il mondo e poi torna nel suo Paese a raccontare aneddoti e vicissitudini. Lo conoscevamo tutti, era un ragazzo pieno di vita. Aveva da sempre la passione per il volo e aveva realizzato il suo sogno. Ora questa tragedia proprio mentre su un aereo stava andando in vacanza».
Nessun articolo su Internet o sui giornali (Corriere della Sera a parte) riporta che il bambino era il figlio del suo compagno anche lui morto con loro (Pierrick Charilas ex campione di ginnastica).
LORO ERANO UNA FAMIGLIA ITALIANA !!!!!!
COSTRETTI A VIVERE ALL'ESTERO IN QUANTO QUI NON SAREBBERO STATI RICONONSCIUTI COME FAMIGLIA !!!!!
VERGOGNIAMOCI!!!!!!!!!
CIAO MIMMO ..............................
PS: il Corriere della Sera ha fatto un servizio molto equilibrato..... grazie !!!!

RICKY MARTIN PAPA' .......... IN AFFITTO


Ricky Martin, icona del pop ispanico, e' diventato padre. Ma per la coppia di gemelli maschi nati il 6 agosto scorso la star portoricana ha fatto tutto da solo, grazie a un utero in affitto. Lo afferma il settimanale 'Vea', secondo il quale Martin, 36 anni, e' ora 'barricato' nella sua casa di Fisher Island a Miami. Stando a una nota diramata dall'ufficio stampa del cantante, "Ricky e' orgoglioso e felice di cominciare questo nuovo capitolo della sua vita e si terra' fino alla fine dell'anno lontano dalle scene per dedicarsi completamente ai bambini". Martin ha pagato diecimila dollari per garantirsi l'assoluta riservatezza: la madre, gli e' stato assicurato, non sapra' mai chi e' il padre dei bambini che ha partorito, ne' la sua nazionalita'.
BEH SE NON LO FACEVA CON UN UTERO IN AFFITTO COME FACEVA A FARLO ????? (MA QUANTO SONO IENA?? )

giovedì 21 agosto 2008

I fidanzati salvi perché in ritardo


Il contatore si ferma a 19. Diciannove miracolati che le fiamme non sono riuscite a divorare assieme agli altri 153 passeggeri del volo JK5022, Spanair, Madrid-Gran Canaria.. Altri due, fuori bilancio, camminano avanti e indietro, con lo sguardo allucinato, nel terminal 4 dell'aeroporto di Barajas: Hector e la sua fidanzata sono gli immancabili ritardatari di ogni tragedia, respinti al check-in tre minuti dopo la chiusura del volo, alle 14. Per 180 secondi, sono rimasti al di qua della barriera dei controlli di sicurezza, oltre la quale i 162 passeggeri accettati e registrati, su 164 prenotati, erano già inconsapevolmente avviati all'imbarco per la catastrofe. L'aereo non voleva partire.


SENZA COMMENTI

PENI OLIMPICI






VISTO CHE SIAMO IN TEMA DI PENI



CANOTTAGGIO



LOTTA GRECO ROMANA



AMAURIIIIIIIIIIIIII

Problemi del pene: "frattura" e curvatura


Il rigido e fiero organo genitale maschile è in realtà fragile e, se sottoposto a particolari condizioni di stress, può rompersi. Una vera e propria casistica non c’è, ma pare che siano cento all’anno i casi di trauma alla tunica albuginea, l’involuncro all’interno si gonfiano i corpi cavernosi durante l’erezione, che si traducono in un ricovero ospedaliero d’urgenza.
Questi traumi avvengono soprattutto in estate, in seguito a rapporti troppo focosi (e sicuramente la penetrazione anale è più traumatica di quella vaginale), spesso di sesso occasionale, e ad accusarli sono soprattutto uomini non sposati. E sarebbero, secondo gli esperti, indice di una trascuratezza dell’organo genitale.
Altro sintomo di questa trascuratezza? La curvatura del pene, una patologia che colpisce il 7% degli italiani. Si potrebbe risolvere chirurgicamente ma, seppure siano registrati casi di curvature fuori asse di ben 90 gradi, a rivolgersi agli specialisti sarebbero in pochi.
Ammazza che roba !!!!!!!!!
Scusate ma un pene curvato a 90 com'è ??????????

Me lo ha fatto diventare comunista...


M.P., 16 anni, è stato tolto alla madre ed è stato affidato alle cure paterne perché militante nelle fila di Rifondazione comunista. La decisione di togliere l'affido alla madre è stata presa dai giudici del capoluogo etneo.Uscita la notizia il presidente della prima sezione civile del Tribunale di Catania, Massimo Escher, ha però voluto fare alcune puntualizzazioni: "Nel mio provvedimento non esistono riferimenti diretti o indiretti all'appartenenza del ragazzo ad alcun partito o circolo. Non ho mai citato il Prc, né parlato di una sua militanza comunista. Non capisco come si possa montare una cosa simile".
Eppure la fotocopia della tessara dei Giovani comunisti del Circolo Tienanmen, trovata dal padre e fotocopiata dai servizi sociali, è stata allegata all'ordinanza del Tribunale di Catania proprio per dimostrare nella causa di affido che la madre non sa badare all'educazione del ragazzo il quale ha "la tessera d'iscrizione a un gruppo di estremisti".
Stiamo raggiungendo livelli assurdi in questo cazzo di paese !!!!!!!!!!

mercoledì 20 agosto 2008

Un reality per superdotati, al via le audizioni.



Monster Hunt Live è un nuovo reality online, lanciato da una casa di produzione di film porno, che vedrà competere, tra di loro, ragazzi superdotati.
I provini sono già partiti, e saranno aperti fino al 31 agosto: il tutto si svolge via internet.
Bisogna spedire un proprio video al sito: ogni utente potrà votarlo; per ogni voto, si ricevono 0,75 centesimi di dollaro.
Gli otto ragazzi che avranno collezionato il maggior numero di voti faranno parte di uno spettacolo teatrale.
Il vincitore si porterà a casa altri 10mila dollari.
“Lo scopo di questo reality - viene spiegato sul sito - è di garantire maggiore visibilità a chi è fiero delle proprie misure.
Vogliamo anche mostrare al pubblico com’è avere tra le gambe quello che che sognano uomini e donne”.
Scusate ma che spettacolo teatrale gli faranno fare ????
Ovviamente sono andato subito a vedere sul sito :)
A questo punto mi pare doveroso un sondaggio:
Faresti il protagonista di un film porno?

HOT GIUSY, DOPO LE FOTO SPUNTA UN FILM PORNO


La notorietà si sa, ha tanti aspetti postivi ma, lo sanno bene anche le star della musica, allo stesso tempo puo' regalarti anche spiacevoli sorprese. Un "pedaggio" che Giusy Ferreri, seconda classificata al programma "X-Factor", ha dovuto pagare subito. Da qualche settimana infatti circola in Rete un video porno che la vedrebbe come protagonista. La somiglianza è notevole, ma è il fidanzato di Giusy, Andrea Bonomo, a smontare i sospetti dalle pagine di 'Chi': "Non siamo noi quelli lì.

Quella del filmato non è Giusy: la ragazza è grossa due volte lei, il seno non è il suo, neppure il naso. E poi la mappa dei nei non corrisponde. Abbiamo già fatto denuncia alla polizia e chi lo ha messo in rete rischia la galera".
Più grossa di così ???????????????
e non è un piccolo particolare...............

lunedì 18 agosto 2008

SONO TORNATOOOOOOOOOOOOO

Ebbene si.
BLOG CHIUSO PER 18 LUNGHISSIMI GIORNI
Causa?
Ovviamente
VACANZE !!!!!!!!!!
Mi scuso con tutti per non essere riuscito ad avvisarvi in tempo.
Sondaggi chiusi:
La stragrande maggiornaza vorrevbbe riprendersi mentre fa sesso, pochissimi o hanno già fatto (BUGIARDIIIIIIIIIIII)
Come sono andate le vacanze?
Non posso parlare delle mie almeno per il momento.................sono ancora in stato confusionale.......
Buon rientro per chi è rientrato come me e buona contiunuazione per chi è ancora in vacanza.
Visto il mio umore non potevo che non ricominciare con la notizia di UN MATRIMONIO !!!!!!!!!

Nozze per Ellen DeGeneres e Portia de Rossi




Ellen DeGeneres e Portia de Rossi si sono sposate il 16 agosto.
Ecco le prime foto rubate delle nozze celebrate nella loro villa di Beverly Hills. Portia ha scelto un abito rosa da princessa mentre Ellen ha preferito un completo bianco, camicia, gilet e pantaloni.

VOGLIO SPOSARMI ANCHE IOOOOOOOOOOO

MA NESSUNO CHE MI PIGLIA ????????

NUOVO CD PER TIZIANO FERRO


Estate di lavoro per Tiziano Ferro, che ha lavorato alla sua prossima fatica: l’album, in uscita il 7 novembre.
Niente vacanze, ma quasi esclusivamente lavoro “di sala”, per mettere a punto il nuovo cd. Da mesi si conoscono soltanto le iniziali: “A.M.E.”. Ferro ama gli indovinelli, e gli piace far scervellare i suoi fan. Intanto, il cantante di Latina si sta godendo il successo di Giusy, sua protetta, con la quale lavorerà anche in futuro. Per festeggiare la fine del suo recording londinese, si è fatto immortalare in questa foto, con tanto di cartello.
Aspetiamo....... e vedremo........