Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

martedì 20 gennaio 2009

Belen: "Fabrizio Corona è bono"


Di Borriello preferisce non parlare.

Con lui ha vissuto quattro anni e mezzo d’amore. Non sempre rose e fiori. “Per fortuna lui ha trovato il coraggio di dire la parola fine. Io non ce l’avrei mai fatta. E’ stato l’amore della mia vita e sinceramente non credo che proverò più sentimenti così forti” confessa la Rodriguez, che intanto però volta pagina e guarda avanti.
“Il viaggio a Parigi non era una cosa programmata, - spiega Belen - ma una sorpresa. Ed essendo io una romanticona…”
Perle di saggezza la nostra Belen !!!!!
Ma no male che ti ha lasciata lui .
Lo hai cornificato d'avanti a mezza Italia !!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: