Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

martedì 20 gennaio 2009

Grande Fratello, i primi nominati sono Fabrizio e Annachiara


NON PARLO DELLE TETTE DI CRISTINA !!!!!!!!!!!!!!


CHIARO ?????????????

MI RIFIUTOOOOOOOOOOOO


Parliamo piuttosto di Gerry o di quella deficente di Federica !!!!!!!!

Lui fa il suo ingresso emozionato e felice di partecipare al reality: «Mi piace sperimentarmi nella vita e questa è una grande occasione per mettermi ancora una volta in gioco... quindi quale migliore occasione di questa?»
In linea con la tendenza maliziosa di questa edizione, la Marcuzzi dice a Gerry che all'interno della casa ci sono un sacco di belle ragazze e gli chiede come farà a riconoscerle ed apprezzarne le qualità fisiche.
Il trentunenne originario di Locri mostra allora uno strumento che serve a distinguere e comunicargli i colori, ma poi mostra come possa funzionare con le ragazze: è lo "gnoccometro". Passandolo sulle ragazze emette un suono che, almeno stando allo scherzo, aumenta di intensità sonora nel caso di particolari bellezze.
La Marcuzzi chiede l'opinione di Alfonso Signorini, in merito alle dichiarazioni di federica , che ci tiene subito a precisare: «Non usi mai il termine "frocio" e si scusi per questo perchè in ogni caso è un termine offensivo».

«Ha fatto un po' di confusione dicendo che è naturale l'unione di un uomo con una donna: se Federica allude all'atto procreativo ha ragione, ma se riferisce alla possibilità di una copia omosessuale di adottare dei figli, quella è un'opinione e come tale può essere condivisa o non condivisa. E' importante però dire che quando parla di normalità riferendosi all'uomo e la donna che vanno a letto insieme... non vorrei che alludesse all'anormalità degli omosessuali perchè quello sarebbe gravissimo».
Nella replica Federica sicura della propria opinione: «Mi dispiace che traspare una cosa che esattamente l'opposto di quello che penso, perchè non ce l'ho con gli omosessuali. Il miglior amico da quando ho sei anni è gay, sono nata con lui e ho sempre frequentato locali gay, sono sempre stata adorata dai gay... quindi mi sembra che ho usato una parola invece che un'altra».
Ma come mai quando vengono accusati di essere omofobi, razzisti e stronzi hanno tutti il migliore amico di sempre gay ?????
Ma che è una epidemia???????
Intanto complimenti due belle ragazze e non due camioniste a sfatare il luogo comune del gay donna !!!!!!!!
PARTE TELEVOTO E PARTE SONDAGGIO !!!!!
CHI ELIMINI???????
L'OCA NAPOLETANA O IL BISEX (CHE CORAGGIO BISEX SEI FEMMINAAAAAAAAAAAAA !!!!! ) BLASONATO ????
VOTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Nessun commento: