Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

giovedì 22 gennaio 2009

LA CONFERMA DI GATTUSO?



Nella prima puntata di Chiambretti Night GENNARO GATTUSO ha dichiarato:
“Non ho mai visti gay sul campo. Non ho nulla contro i gay, alcuni li conosco anche, ma in 14 anni di carriera non ne ho mai incontrato uno. Tempo fa feci una dichiarazione che fece discutere, ma per me in chiesa si sposano un uomo e una donna”.
La cosa bella è che hanno tutti un sacco di amici gay ma nessuno che li saccagna spiegando loro che un omosessuale, posto che sia un calciatore di Serie A come lui, non passerebbe il tempo a dirlo in giro mentre marca a uomo e tira un calcio d’angolo."

Direi che da uno con la TERZA ELEMNTARE non ci si poteva aspettare altro !!!!!!!
In che squadra gioca?
Mica in quella dove ne conto almeno 3 ???????

Nessun commento: