Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

giovedì 8 gennaio 2009

LIPPI E LE SUE DICHIARAZIONI DA URANIANO !!!!!




QUESTA LA DICHIARAZIONE DI MARCELLO LIPPI RILASCIATA A KLAUS DAVI DURANTE UN INTERVISTA:


"Onestamente credo che tra i calciatori di gay non ce ne siano (MA DOVE VIVI? N.D.R.).
In quarant'anni non ne ho mai conosciuti, né nessuno che ha lavorato con me in tutto questo tempo e in tante squadre me ne ha mai raccontato (è inutile che ti do i numeri di telefono.....molti li hai già !!!! n.d.r.).
Penso, piuttosto, che ci possa essere qualcuno che abbia qualche tendenza (attiva o passiva? n.d.r.), ma che non vada in giro a fare proposte o a mettere i manifesti (tanto poi ci pensi tu a telefonare ai giornalisti per farli fotografare con le donne n.d.r.).
Questo vuol dire non vivere alla luce del sole la propria omosessualità.
Credo che al mondo esista una sola razza, quella umana (una cosa sensata allora la dici !!! n.d.r.).
Per questo non escluderei un gay, come un nero, dalla Nazionale (ricominciamo coi luoghi comuni????? n.d.r.).
Penso, tuttavia, che sarebbe difficile, per come siamo fatti noi calciatori, che un giocatore omosessuale possa vivere la sua professione in maniera naturale (seconda cosa corretta n.d.r.). Quando alleno, non mi piace fare il padre o assillare. Sono una guida tecnica, ma ci tengo che i calciatori sappiano che, se c'è qualcosa che vogliono confidarmi, io sono a loro disposizione.
Se qualcuno mi confessasse di essere gay, gli direi di vivere a pieno questa realtà e, con intelligenza, di non farsi condizionare e di non modificare i suoi atteggiamenti con i compagni (se qualcuno???? best movie actor 2009, the winner is: MARCELLO LIPPI!!!!! n.d.r.).
Per finire, gli suggerirei di essere ligio alla sua professione e di fare ciò che vuole nella sua vita privata".
Beh ho commentato durante l'articolo....... se ne volete ancora basta scrivereeeeeeeeeee

2 commenti:

Anonimo ha detto...

beh cosa dire al mio caro Lippi... tu forse non hai mai conosciuto calciatori gay ma io, per mia fortuna ne ho conosciuto 2 e.... devo dire che son contentisssssimo di averli conosciuti (ed in senso biblico)

simpaticouu ha detto...

direi che potremmo unirci e scrivere un libbro !