Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

giovedì 8 gennaio 2009

RUBA BAMBOLE GONFIABILI



La sua passione per le bambole gonfiabili era così esagerata da portarlo addirittura a fare irruzioni ripetute nei sexy shop pur di averle.
Protagonista della maniacale mania è un uomo residente in Australia, uso irrompe in negozi che vendono oggetti del piacere, rubare bambole gonfiabili (con una preferenza per quelle che assomigliano alla Jane di Tarzan) e infine abbandonarle dopo aver "consumato" l'incontro clandestino "usa e getta".
Ma l'improvvisato Arsenio Lupin ha lasciato troppe tracce (che genere di tracce? n.d.r.) durante le sue fughe ed ora la polizia di Cairns, nel nord-est dell'Australia, è sulle sue tracce.
Il ladro, che ha lasciato impronte digitali ed evidenze del suo Dna, è responsabile di almeno tre furti con scasso nel Laneway Adult Shop in centro città, e di due furti dal registratore di cassa di un locale notturno.

Raga non ho parole !

Nessun commento: