Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

giovedì 12 febbraio 2009

AMICI : FUORI DOMENICO E LITE CELENTANO PAPARO

Direi che era anche ora che il nanetto si togliesse dalle palle.

A parte il pacco che si ritrova deve dire solo grazie a Garison (e sicuramente gli da qualcosa in cambio).

Semplicemente ridicolo Garison all'uscita di Domenico (sembrava Kate Winslet nella scena del Titanic).



Speriamo che sia amore vero !!!!!!!!!



La Celentano manda a cagare in diretta la Paparo?

Troppo poco: IO LE AVREI TIRATO UNA TESTATA



Arrogante, acida, ASSOLUTAMENTE DI PARTE !, chiede anche aiuto a Garison, zabetta con Alice su Pedro (scena assolutamente patetica!).

Sarà che quest'anno nessuno glielo da?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Si infatti, per la visione del pacco mi dispiace per la sua uscita, era comunque sempre un bel-vedere, ma anche il culo se voglioamo...vabbè.

Mi scrivi un post anche su quella pazza-scrlerotica-cocainomane-isterica della bioda cacciata dal grande fratello?

Ti seguo sempre, un bacio.

by AnonimoMascherato "Z"

simpaticouu ha detto...

solo se tiri giù la maschera :)

Anonimo ha detto...

Ma giluio, non ti riconosco più! Solo "giù la maschera"? Il buon vecchio Giulio avrebbe detto "giù la maschera e gli slip"!!!

Anonimo ha detto...

Ok, mi toglo la maschera ed anche l'anonimato.

Un saluto by Z

simpaticouu ha detto...

QUINDI TIRI GIU' GLI SLIP? :)

Anonimo ha detto...

8=========D

Fatto!

"Z"

simpaticouu ha detto...

non vale devo tirarli giù io !!!!!!