Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

venerdì 27 febbraio 2009

BIAGIO ANTONACCI: MOLLATO DALLA COMPAGNA PER SMS "GALEOTTI"


La sua storia con la compagna Paola Cardinale, è ormai finita dopo quattro intensi anni.

All’inizio è amore vero, lei si trasferisce per lui da Roma a Bologna, ma non va a vivere a casa di Biagio, bensì in appartamento vicino.
Tutto va a gonfie vele fin quando Biagio comincia ad avere uno strano rapporto con il suo telefonino, che sempre più spesso viene nascosto o gli viene tolta la suoneria, facendo insospettire Paola.
Il sospetto diventa certezza quando un’amica (ammazza che amica ....) le confida di aver avuto una telefonata “hot” con il suo compagno.
La Cardinale si mette subito a indagare e scopre che lui è un possesso di una seconda Sim, con relativo numero, a lei sconosciuto.
Per rendere pan per focaccia anche lei si procura un numero “segreto” da cui manda un messaggio a quello di Biagio fingendosi una sua fan in cerca di avventure.
Lui ci casca e dà il via ad uno scambio di sms che diventano con il passare del tempo sempre più hot. Lei le manda delle foto (false, di una modella sconosciuta) e i toni si fanno teneri e interessati: “Amore”, “adorata” sono gli appellativi che i due si scambiano.

Dopo qualche giorno Paola decide di chiamarlo e lui convinto che sia la sua “adorata” risponde subito, lei non reggendo il gioco mette subito in chiaro chi è e soprattutto cosa lo aspetta.
I più informati narrano che Antonacci abbia prima negato l’evidenza per poi capitolare in un assordante silenzio.

Lei lo ha invece lasciato subito su due piedi.
LEI GRANDE...... LUI COGLIONEEEEEEE !!!!

3 commenti:

Giò ha detto...

ok Paola è un gran pezzo di gnocca

http://static.blogo.it/calcioblog/IMG_ADRIANA05.jpg

se avessi il suo numero la tempesterei si sms hot e si rispondesse pure hard

pero magari sbaglio,e solo apparenza,infatti anche Cappioli il suo ex marito ora sta con un'altra e Biagio come un ragazzino si è messo a mandare sms,ma non è che forse Paolina a qualche problemino ?



Da quando tu, sei scesa dentro me
ho capito che non era bello niente, perché niente è come te......
e tu, in un quadro di VAN GOGH ti eri persa tra i sentieri....
ma dov'eri
prima di........TOCCARE ME..!!!!!!!!!!
da quando poi ..... innamorati o no...
ho capito che eri come ti immaginavo
e che eri proprio te
MI FAI STARE BENE MI FAI STARE BENE
E DI STARE BENE NON MI STANCO MAI
MI FAI STARE BENE, MI FAI STARE BENE
sembri l'alba di un mondo...CHE SIAMO NOI

SCIABADA'

ricordo che ....giocavi insieme a me.. mi parlavi di un
amore misterioso ed io geloso poi di chi ? ............. DI ME!!!!!!!!
E NON MI ACCORGEVO CHE....
ero già nei tuoi pensieri, e non capivo, non volevo, NON LO SO!!

MI FAI STARE BENE MI FAI STARE BENE
giocano i colori e non ti fermi mai
è bello ritornare, è bello per amore
in un giorno uguale non ti ho vista mai ...proprio mai
proprio mai...

SCIABADA'

MI FAI STARE BENE MI FAI STARE BENE
E DI STARE BENE .... NON MI STANCO ............ dai!
MI FAI STARE BENE, MI FAI STARE BENE
meglio di cosi non sono stato mai
mai..... E IO TI TENGO QUA............e io ti tengo qua!

magari non ci sta piu bene con lei,ed è difficilie dirlo

simpaticouu ha detto...

CHISSà PERCHE' PER "GLI UO9MINI VERI" è SEMPRE DIFFICILE DIRLO"...... E CRESCERE UN PO'.... OLTRE CHE SCRIVERE BENE E RAZZOLARE MALE?

Anonimo ha detto...

paola poteva evitare di andare sul tg1 le piace sentirsi vittima?x me biagio e' sempre un grande