Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

venerdì 27 febbraio 2009

Marco Carta, “La Forza Mia” è già disco di platino




Durante il serale di Amici , l’ album “La Forza Mia” ha ricevuto il disco di platino, che in parole povere equivale a ben 70.000 copie distribuite.


700.000 MILA COPIE IN 4 GIORNI


SCIALLATE TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Nel frattempo ho trovato questa foto di marchino.......... prima del restyling

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non per essere precisina...ma sarebbero 70.000 copie non 700.000!!!ma sono sicura che prima o poi marcolino arriverà anche a 700.000 copie vendute!!!

simpaticouu ha detto...

SCIALLA LO STESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO