Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

giovedì 19 marzo 2009

AIDS E PRESERVATIVI


La Francia esprime la sua più viva inquietudine per le consequenze delle dichiarazioni di Benedetto XVI. Anche se non è nostro compito giudicare la dottrina della Chiesa, crediamo che tali dichiarazioni mettano a rischio le politiche della salute pubblica e gli imperativi di protezione della vita umana.

L'UE: Il preservativo è uno degli elementi essenziali nella lotta contro l'Aids e la Commissione Ue ne sostiene la diffusione e l'uso corretto.

Il direttore esecutivo del Fondo mondiale per la lotta contro l'Aids, Michel Kazatchikine: Queste parole sono inaccettabili. E' una negazione dell'epidemia. E fare tali dichiarazioni in un continente che è sfortunatamente quello più colpito dalla malattia, è assolutamente incredibile. Chiedo che queste parole vengano ritirate, in modo chiaro.

La Germania: I preservativi salvano la vita, tanto in Europa quanto in altri continenti.

La Spagna: Il Papa faccia Mea Culpa, noi invieremo un MILIONE di preservativi in Africa.

E il governo Italiano?

Ah già noi non possiamo dire niente abbiamo il Papa in casa !!!!!!



Intanto lui rode d'avanti al meraviglioso cappellino di Chantal Biya, first lady del Camerun, moglie del Presidente Paul Biya ........



Sicuramente se ne farà fare uno ugualeeeeeeeeeeee

Nessun commento: