Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

mercoledì 25 marzo 2009

ALESSANDRA !!!!

Cala il sipario su AMICI

Casa mia: io, la sister, il cognato
Praticamente : guerra aperta !!!!

Ognuno aveva il suo preferito.
Godo come un cammello nel vedere subito mimì e cocò (Alias alice e Luca) subito in sfida.
Ovviamente lo fanno per amore.

Meno male che uno dei due andrà subito fuori dal cazzo !!!!

Ovviamente io spero Luca ma il fascino latino del pesce lesso funziona e le ragazzine lo salvano !!!!



Peccato perchè Alice mi era piaciuta.
LUCA NON BECCA UNA NOTA !!!!!!!!
POVERINO HA IL MAL DI GOLA.........
Chi gli ha dato il cortisone la Scalise o la Di Michele?

LUCA VS VALERIO
PRATICAMENTE LA SFIDA NON ESISTE !!!!!!!!!!!!!!!
Anche un sordo sente che VALERIO è nettamente SUPERIORE IN TUTTE LE GARE !!!!!!

A questo punto io e la siste ci sbellichiamo dalle risate su una meravigliosa coreografia di Ezralov:


PRATICAMENTE IMMOBILI !!!!!




La sister, che odia Valerio (da me preferito), tira fuori il meglio di se e per far capire quanto sia freddo e non Valerio dice: sarebbe come fare sesso con te !!!!!
PRATICAMENTE UN GENIO !!!!!!!!!!!!!!!!
USERO' SEMPRE QUESTO AFORISMA !!!!!

VINCE VALERIOOOOOOOOOOOOO


VALERIO VS ALESSANDRA


Dico solo una cosa:

LEI MI DA I BRIVIDI !!!!!!!!!

LUI E' PERFETTO !!!!!!!!!!!


L'inedito di lei lo vogliooooooooooooooo
Chi cazzo gliel'ha scritto ???????
Ma quanto è bello !!!!!!!!!!!

Valerio nel pezzo che gli ha scritto MALIKA AYALE è geniale !!!!!!!!!

Bravi tuti e due

VITTORIA AD ALESSANDRA !!!!!!!!!
Ps: GRAZIE PASQUIIIIIIIII














4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono le sister e ribadisco che Valerio sarà anche bravo, perfetto è intonato ma:
- è più donna lui che tutte le donne messe assieme della tonic
- ha le ciglia che sembrano 2 ali di dabbiano morto
- è antipatico e presuntuoso
- non mi da emozoni quando canta

Anonimo ha detto...

ciao che dire finalmente il talento vero ha vinto w Alessandra!!!!!!
Per la serata non c'e' che dire un'ottima cena e buona compagnia e speriamo di ribissare presto.
baci il cognato

Anonimo ha detto...

beh una bella finale... lo scontro finale è stto da vero film gay: una donna uomo contro un uomo donna

simpaticouu ha detto...

Vedremo de venderà più il Cd di Valerio giovane frocetta in fasce o di Luca gatta morta Napolitano !!!!