Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

mercoledì 18 marzo 2009

AMICI: FUORI PEDRO

Si è conclusa ieri la farsa della semifinale di Amici !!!!!!

Si capisce da subito e soprattutto dall'aria scazzata di Pedro che il risultato sarà scontato !!!!!





In una completa atmosfera da "volemose bene", le uniche note acide sono arrivate dalla ormai ferratissima "tanto non mi si piglia più nessuno " Grazia Di Michele e, mi spiace dirlo, da Platinette, che ormai deve usare le stesse droghe delle due sorellastre di cenerentola.



Faremo una colletta per una parrucca nuova così la smette di attaccare inutilmente dicendo parole a vanvera, sensa senso e soprattutto in difesa di chi non ha bisogno di avvocati difensori !!!!


Josè nudooooooooooooo : non ci posso credere!




Ad ogni modo culo troppo grosso !!!





Valerio si mangia letteralmente in tutte le esibizioni gatta morta Luca Napolitano !!!!!!

Le orecchie le abbiamo tutti cara Scalise e cara Di Michele !!!!!!!!



Finalmente valerio tira fuori i colgioni e ci mette anche l'anima oltre che la risaputa tecnica e sopratttutto voce !!!!

Unica nota stonata: MERAVIGLIOSO !!!!


Scusate ma la faccio meglio io !!!!!! (viva la modestia)



Cara Di Michele per tua ammissione:".....scegliere quella canzone era per me rispondere con un fiore a delle lettere poco carine che mi sono arrivate".

CHIEDITI COME MAI TI ARRIVANO LETTERE DI QUEL GENERE !!!!!!!!!


SPARISCI DALLA SCUOLA E TORNATENE TRA LE RAGAZZE DI GAUGUIN !!!!

CI VEDIAMO IN FINALE !!!!!!!

Nessun commento: