Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

giovedì 23 aprile 2009

PATO E LA VIDEO CHAT






Scandalo in Brasile !!!!!!!






Il calciatore del Milan registrato in chat mentre si masturba.


La ragazza ha pubblicato in rete il video che trovere qui , che ovviamente ho già scaricato !!!!





Vi posto le foto più caste.

Chi fosse interessato a quelle più piccanti mi scriva via mail che gliele mando.





Ma poi voglio dire: HA 19 ANNI !!!!!!!!!!!!
E' NORMALISSIMO A QUELLA ETA' FARE LE CAZZATE !!!!!!!!!
Devo dire che il ragazizno non è messo proprio male.......

18 commenti:

Anonimo ha detto...

ti ho mandato una mail, ma non mi hai risposto :(

Z

simpaticouu ha detto...

L'ho rispedita oggi, mi sono accorto che si era fermata nelle bozze e non era partita. Buona visione

Anonimo ha detto...

Ieri ti ho mandato una mail a riguardo. Non mi hai ancora risposto, spero lo farai presto

Anonimo ha detto...

me lo invii ik video a meneb@hotmail.it

Anonimo ha detto...

me le posti a francy_lau@hotmail.it GRAZIE

Anonimo ha detto...

è sempre bello il tuo blog eheheh!

mi mandi le immagini "incriminate" a cattivo8@live.it per favore?!

grazie 1000 ;);)

Anonimo ha detto...

me lo posti su yahoo leonardoromano@yahoo.it

Anonimo ha detto...

mi mandi le immagini incriminate a donator9@hotmail.it per favore? Grazie

Anonimo ha detto...

hectorfrank@hotmail.it ....mi mandi le foto? E anche il video se riesci :) grazie mille!

Anonimo ha detto...

ciao me lo mandi a zaniro@tiscali.it? anche il video ... baciooo

Anonimo ha detto...

me lo invii a marco.rossi786@gmail.com

Anonimo ha detto...

inviami il video ti prego la mia e- mail è fabio_mon@hotmail.it

Anonimo ha detto...

me lo riesci a inviare su www.milito@hotmail.it? grz in anticipo ;)

Anonimo ha detto...

ciao! Puoi mandare anche a me il video x favore? alestramarco@yahoo.it , grazieeee

Anonimo ha detto...

mi mandi anche a me le foto "incriminate"? questo è il mio indirizzo e-mail: daianastefani@tiscali.it

Anonimo ha detto...

Me lo mandi a ekkenesacc@hotmail .it

Unknown ha detto...

me le invii qua: manuel99virgili@hotmail.it

Anonimo ha detto...

manda a brandonrocks@hotmail.it per favore