Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

mercoledì 29 aprile 2009

VERONICA LARIO ED IL CAV BERLUSCONI

UNO sfregio familiare.

Come due anni fa, quando, dopo i complimenti di Berlusconi alla Carfagna ("Se non fossi sposato, ti sposerei"), Veronica scrisse a Repubblica spiegando che lei non voleva essere la metà di niente.

Anche questa volta le sue parole all'Ansa sembrano concordate con i figli, soprattutto là dove, commentando la partecipazione del presidente del Consiglio alla festa di compleanno di una ragazza napoletana (NOEMI), Veronica Lario manifesta uno stupore che è una stilettata: "Che cosa ne penso? La cosa ha sorpreso molto anche me, anche perché non è mai venuto a nessun diciottesimo compleanno dei suoi figli pur essendo stato invitato".
Durante il comunicato Veronica Lario non pronuncia le parole "mio marito".

E adesso vi faccio vedere NOEMI e alcune risposte (tutto mi sembrava demenziale) ad una intervista (ma quanto sono infameeeeee ???? ).
Il miei commenti subito dopo le risposte!
Com’è nata la vostra amicizia?
«È un amico di famiglia. Dei miei genitori». «Diciamo», interviene mamma Anna, «che l’ha conosciuto mio marito ai tempi del partito socialista. Ma non possiamo dire di più».
Praticamente amici di Craxi !!!!!!!!

Non capita a tutte le belle ragazze di ritrovarsi il presidente del Consiglio alla festa di compleanno?
«Infatti, io alla mia non l’aspettavo. È stata una vera sorpresa. Né ho mai raccontato in giro di questa amicizia così forte con Papi Silvio. Nessuno mi avrebbe creduta. Ora, invece, l’hanno visto tutti...»
Papi Silvio???????? Ma non era Papi Ciulo?????
Cosa le ha regalato?
«Una collana d’oro con un ciondolo».
Sti cazzi..... uun regalino da niente

Cosa vorrà fare da grande?
«La showgirl. Ho studiato danza, ho iniziato a 6 anni. Ora sto seguendo un corso per guida turistica: al Maggio dei Monumenti sarò impegnata nel Duomo di Napoli. Mi interessa anche la politica. Sono pronta a cogliere qualunque opportunità, a trecentosessanta gradi. Ma non scenderò mai a compromessi».
Avevamo dubbi?
Showgirl e politica !!!!
Praticamente il nano le clona !!!!!
Più che 360 i gradi a me sembrano 90 !!!!

Sa che ha provocato una fiammante polemica il fatto che Berlusconi vorrebbe candidare letterine e donne dello spettacolo alle europee?
«Fa bene, vuole ringiovanire. E poi se Papi pensa di fare così, stia certo che non sbaglia. Sceglie queste ragazze perché intelligenti e capaci. Non solo perché belle. Il mio motto in politica sarà: ‘‘Meno tasse, più controlli’’. Basta con i furbi che non rispettano le regole».
Meno tasse più controlli???
Basta con i furbi che non rispettano le regole?????
Ma qualcuno glielo ha detto che queste cose le infrange regolarmente PAPI SILVIO ?????
SICURAMENTE FARA' CARRIERA !!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: