Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

martedì 26 maggio 2009

PLAYBOY IN VENDITA


La crisi economica globale deve aver messo in ginocchio anche le conigliette di Playboy, la storica rivista di intrattenimento maschile fondata nel 1953 da Hugh Hefner, visto che l’azienda Playboy Enterprises è stata messa in vendita alla cifra di 300 milioni di dollari. Quel che è peggio è che la società, che può ancora contare su una capitalizzazione di 100 milioni di dollari ma che da anni fronteggia un continuo calo di vendite del magazine dovuto anche alla concorrenza di Internet, non ha ancora trovato un acquirente.
Il Cda dell’azienda è ancora controllato dall’83enne Hefner, che detiene il 70% delle azioni con diritto di voto.

La notizia della possibile cessione della Playboy Enterprises è stata data per prima da un portavoce dell’azienda che, interpellato dal New York Post, ha ammesso che per ora non sono arrivate domande di acquisto, assicurando però che «qualunque proposta in grado di creare valore per i nostri azionisti verrà presa in considerazione».

Raga ci facciamo un pensierino e cambiamo completamente la rivista ???????????????
PLAYGUY

Nessun commento: