Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

venerdì 29 maggio 2009

NOEMI SANTA SUBITO !!!!



“Non posso uscire e ora non posso nemmeno dialogare in rete con i miei amici. Anzi, mi trovo a firmare messaggi che non sono scritti di mio pugno. Ora ho paura. (…) Sono stanca ed impaurita. Tutti mi danno la caccia per i loro interessi. Che siano economici o politici per attaccare il presidente Silvio Berlusconi.
E’ davvero brutto il mondo degli adulti. Ne ho avuto la prova con la pubblicazione del numero di Novella 2000.
Quelle foto erano state scattate quando ero ancora minorenne e servivano per un book privato, invece il fotografo le ha vendute. Senza averne titolo.
Tutte falsità quelle che sono state scritte, persino da un giornale autorevole come il Times di Londra.

Scrivono e usano i giornali come armi. Mi hanno ferita. Mi sento svuotata.
Mi devono spiegare il perché di tanto male. (…) Possibile che una festa di compleanno e una ragazza di provincia possano diventare un affare di Stato? Siamo davvero al paradosso. (…) Mi manca la libertà delle cose quotidiane. Vado a scuola e poi sto chiusa in casa. Non vedo le mie amiche. Ora non posso più nemmeno comunicare con internet. Figuriamoci il solo pensare di andare in discoteca o al cinema. Mi viene l’angoscia. Ho provato l’effetto della cattiveria gratuita. Fa molto male. Ho scoperto di avere ben dieci manager, eppure, tutti sanno che i miei interessi artistici li cura solo Roberto Sabatino. Qualcuno ha persino annunciato la mia partecipazione a un film dove avrei dovuto interpretare la parte dell’amante minorenne di un politico con tendenze pedofile. Se questa non è cattiveria…”.

OH SANTA NOEMI LETIZIA.....ORA PRONOBIS
IO PROPONGO UNA SFILATA CON OMELIA PER LE VIE DI NAPOLI
OH SANTA MARA CARFAGNA....ORA PRONOBIS

2 commenti:

MELDON ha detto...

:(... povera NOEMI.. sta proprio soffrendo a stare sotto i riflettori...
Prossima vincitrice della TALPA! -.-'

simpaticouu ha detto...

secondo me prossima velina!!!!