Lasciate ogni speranza voi che entrate........ chi siete voi che bussate alla mia porta? Chiamarvi donne io non posso, me lo impedisce quell'orrida barba........ LIBERTA' DI ESPRESSIONE..........LIBERTA' DI ESSERE..... !!!!!!!!!

giovedì 21 maggio 2009

PROCESSATELOOOOOOOOOOOOO

«Non so quando potrà venire in Parlamento perchè il premier ha un'agenda fitta di impegni che non possono essere rinviati. Verrà appena l'agenda lo consentirà compatibilmente con i lavori parlamentari».
Risponde così Niccolò Ghedini, deputato del Pdl e avvocato del premier Silvio Berlusconi, ai cronisti che gli chiedono se sia stata fissata la data per l'intervento in Parlamento del premier.

COSA E' SUCCESSO L'avvocato inglese David Mills condannato a Milano a 4 anni e 6 mesi per corruzione in atti giudiziari agì «da falso testimone» - si legge nelle motivazioni della sentenza di condanna -«per consentire a Silvio Berlusconi e al gruppo Fininvest l'impunità dalle accuse, o almeno, il mantenimento degli ingenti profitti realizzati».
Mills era accusato di aver preso 600mila dollari per fornire dichiarazioni false o reticenti in due datati processi milanesi: All Iberian e quello sulla corruzione nella Guardia di Finanza.
La posizione di Silvio Berlusconi, coimputato di Mills, era stata stralciata in quanto i giudici della decima sezione del Tribunale di Milano avevano trasmesso gli atti del processo alla Consulta perchè verificasse la corrispondenza alla Costituzione del cosiddetto Lodo Alfano, riguardante le quattro più alte cariche dello Stato. Il dibattimento nei confronti di Berlusconi è quindi stato sospeso.
SE SEI UN UOMO CPON LE PALLE ED ONESTO:
FATTI PROCESSARE !!!!!!!!!!!!!!!
VERGOGNAAAAAAAAAAAAA
VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: